Marco Merolla nominato Direttore Vendite Free Standing di Whirlpool Italia. Garantirà continuità e un nuovo slancio alla Divisione Commerciale

Marco

Avvicendamento al vertice dell’area commerciale di Whirlpool Italia, che vede  Marco Merolla nel nuovo ruolo di Direttore Vendite Free Standing per il mercato italiano.

Merolla, 38 anni, laureato in Economia Aziendale presso l’università degli Studi di Napoli ha iniziato la sua carriera in Red Bull come District Sales Manager per poi passare in Galbani dove ha assunto crescenti incarichi nella divisione marketing e commerciale come Senior Brand and Category Manager.

Dopo un’esperienza da Marketing Manager in Bialetti è approdato in Indesit Company diventando Head of Product Marketing Laundry; nel 2015 in Whirlpool è stato nominato Director KitchenAid MDA per poi diventare nel 2017 Marketing Director di Whirlpool Italia.

“Ho il piacere di congratularmi con Marco per questa crescita professionale. La sua nomina rappresenta un passaggio importante nella strategia di Whirlpool Italia e sono sicuro che grazie alla sua esperienza, all’approfondita conoscenza della nostra realtà e del business in cui operiamo, potrà garantire continuità e un nuovo slancio alla  Divisione Commerciale”, ha sottolineato Paolo Lioy , General Manager – Whirlpool Italia.

a cura della redazione