MySound – Cuffie Bluetooth Speak AIR, una perfetta idea regalo per lui e per lei!

cuffie

Serve un’idea regalo per un’occasione speciale? MySound propone le cuffie bluetooth Speak AIR, perfette per lui e per lei!

Si tratta di cuffie con microfono dotate di tecnologia Bluetooth 4.1, per collegare le cuffie stesse allo smartphone o ad altri dispositivi senza l’ingombro dei cavi. Questo consente la massima libertà di utilizzo e la massima comodità. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione.

Ottima la qualità sonora grazie ai driver al neodimio da 40 mm, per un audio pulito e senza interruzioni fino a 10 m; il design avvolgente dei padiglioni assicura inoltre un ottimale isolamento acustico. L’autonomia di ascolto è di ben 10 ore, ed è possibile collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Curate nei dettagli ed esteticamente molto belle, le cuffie Speak AIR sono dotate di morbidi cuscinetti che assicurano un grande comfort di ascolto anche dopo un utilizzo prolungato. I padiglioni sono inoltre ripiegabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa o nello zaino, senza occupare troppo spazio

Le cuffie sono disponibili in due varianti di colore, nero o bianco, entrambe con dettagli rossi a contrasto. Due colorazioni accattivanti, perfette per un regalo tech in occasione di San Valentino, per un compleanno, o per qualsiasi occasione speciale.

Nella confezione è incluso il cavo USB di ricarica, e anche un cavo con connettore jack 3,5 mm da 120 cm, per utilizzare le cuffie con tutti i dispositivi, anche quelli non dotati di tecnologia Bluetooth e soprattutto per utilizzare le cuffie anche se la batteria interna si è scaricata. Prezzo indicativo: 49,98 euro

MySound è “Good Sound Democracy”: qualità del suono alla portata di tutti!

www.mysoundcollection.it

https://www.facebook.com/mysoundcollection

https://www.instagram.com/mysoundcollection/

Le Cuffie Speak AIR sono in vendita sul Sito MySound, nella GDO, e nei migliori siti di e-commerce.

a cura della redazione