Nasce il delivery vegetale di RetroBottega, per sostenere i piccoli produttori

infan1infan2

 

RetroBottega a Roma lancia il delivery vegetale, dedicato alla frutta e alla verdura di stagione, selezionata con i produttori biologici e biodinamici che riforniscono il ristorante, ora chiuso per l’emergenza Covid-19.

 

Da domani, sabato 28 Marzo, i Veg Box arrivano direttamente a casa, basta ordinare via Whatsapp al numero 329 3649448, entro le 12.00 di ogni mattina e saranno recapitati entro 24 ore. I Veg Box, declinati in due varianti, una media per coprire il fabbisogno settimanale di un nucleo familiare di 2 persone, e una grande, per una famiglia di circa 4 o più persone, nascono dalla impellente emergenza sanitaria e sono pensati per assicurare frutta e verdura anche a chi non può muoversi da casa per fare la spesa e per incentivare le persone a evitare le file al supermercato e agli alimentari, oltre che dalla volontà di RetroBottega di valorizzare i prodotti dei piccoli produttori selezionati con cui collaborano, molti dei quali sono economicamente rallentati, se non fermi, in questo momento.

 

Il costante impegno gastronomico etico e sostenibile di fine dining che da sempre contraddistingue RetroBottega, ora va necessariamente ampliato, con la ferma volontà di continuare a sostenere un circuito economico virtuoso tra produttori e materie prime, ristorazione e consumatore finale. Cercando così di arginare la crisi economica del settore e ponendo le basi per ripartire il prima possibile a pieno regime.

a cura della redazione