Nasce Street Sandwich Lab : il primo laboratorio di panini d’eccellenza

 

 Maybe

“Street Sandwich Lab”

Martedì 20 Maggio ore 19,30
Cortile del Maglio
Via Vittorio Andreis, 18 – Torino
Questo è il primo appuntamento, ideato da Cocina Clandestina, Associazione Culturale Indypendentemente con lo “Street Sandwich Lab” un progetto nato per proporre un Laboratorio Creativo di Panini Gourmet a bordo di un Food Truck.
Non saranno i soliti panini però. Qui si parla d’eccellenza, perché il progetto “Street Sandwich Lab” prevede una serie di incontri e di laboratori mirati ad insegnare e a dimostrare che si può mangiare bene e mangiare “colto” anche quando si tratta di panini.
Dalle 19.30 di martedì 20 maggio avrà inizio questo primo esperimento di “street” laboratorio che partirà dallo studio e dalla preparazione del pane in compagnia di Luca Scarcella, panificatore d’eccellenza de “Il Forno dell’Angolo” di Torino per procedere con le combinazioni di ingredienti, farciture e salse a cura dello Chef Luca Barbiero “Ifood 360”.
Tre tipologie di Sandwich più il Sandwich Gelato con abbinamenti di vini e birre artigianali.
Il condimento? sarà quello della musica e delle letture del format radio più simpatico e irriverente che c’è: Cocina Clandestina con Marco Fedele e Francesco Forlani.
Dalle 22,00 l’evento è aperto a tutti e si continua con Showcooking e Food Truck Party, panini, birre,vini altri assaggi di Street Sandwich.In collaborazione con Chez Zeina Ristorante Libanese.
Food Supporter: Tartuflanghe – AgriMacelleria Ramassotto – Azienda Casearia Salati – Dual – Gelati Pepino 1884 – Birra Artigianale “Antagonisti” – Azienda Agricola Annese – Azienda Vitivinicola Crotin 1897 – Molecola.
Costo per il laboratorio: 35,00 euro
Info e prenotazioni: 335-7446506
Scrivete a : cocinaclandestina@alice.it
Organizzato da Associazione Culturale Indypendentemente
www.cocinaclandestina.it ; www.indypendentemente.com

https://www.facebook.com/pages/Street-Sandwich-Lab

a cura della redazione