Non bisogna esserci a tutti i costi, ma bisogna esserci, ognuno con il proprio stile. Con questo claim Studio 88 si aggiudica il Premio Speciale Ufficio Stampa of the Year

studio

Questo il motto di 88 Studio che, in occasione degli Awards 2019 Food and Travel
Italia, si è aggiudicata il Premio Speciale Ufficio Stampa of the Year.
Nella suggestiva ed esclusiva cornice del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, venerdì 4 ottobre si è tenuta la seconda edizione italiana degli Awards Food and Travel Italia – il primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage e viaggi gourmet – condotta da Pamela Raeli, editore dell’edizione italiana, e Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde.
L’evento, patrocinato dall’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), ha assegnato numerosi riconoscimenti in vari ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo.
A questo parterre eccezionale si sono aggiunti i premi speciali conferiti a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai vari settori d’appartenenza.
Ed è proprio in questo selezionato contesto che si inserisce l’importante e prestigioso riconoscimento ottenuto dalla nostra Agenzia che secondo il proprio motto, da sempre cerca di offrire il meglio ai propri clienti in termini di comunicazione mirata e personalizzata.
Ed è a tutti i clienti, quelli che si sono succeduti nel corso di tanti anni di attività e quelli di oggi, che 88 Studio dedica questo Premio.

a cura della redazione