Novità Mylan: sudorazione da paura? Arriva DERMAFRESH AD HOC, il deodorante che si attiva quando serve e mette KO le situazioni più difficili

auto

Il cuore batte all’impazzata, lo stomaco è in subbuglio e il sudore, inesorabile, si diffonde dalla testa ai piedi, lasciando intravedere – nel vero senso della parola! – una fastidiosa sensazione di disagio. A chi non è capitato durante un primo appuntamento, un esame a scuola o un colloquio di lavoro?

La sudorazione può influenzare quanto ci sentiamo a nostro agio (o disagio) durante la giornata. Se poi ci troviamo ad affrontare una situazione di ansia, nervosismo e stress psico-fisico, sappiamo bene che impatto questo stato emotivo può avere sulla nostra sudorazione! A volte non possiamo prevedere che la situazione diventerà stressante e ci farà sudare, causando una situazione di disagio.
In queste situazioni “difficili” il sudore può essere abbondante, oppure contraddistinguersi per un fastidioso odore acre e pungente, così imbarazzante da farci sentire decisamente fuori posto. Talora non ci rendiamo conto della percezione che gli altri hanno della nostra sudorazione e dell’impatto sulle persone intorno a noi. Come possiamo gestire al meglio queste situazioni?

La soluzione è un deodorante ad hoc, che si adatti alle diverse esigenze di controllo della sudorazione e di tipologia di pelle. La soluzione è DERMAFRESH AD HOC! Più intensa l’emozione, più attivo il deodorante.

La linea
La linea DERMAFRESH AD HOC deo spray no gas conta tre referenze, per i diversi tipi di pelle e problematica:

  • DERMAFRESH AD HOC IPERSUDORAZIONE: particolarmente indicato in caso si eccessiva sudorazione (ipersudorazione)
  • DERMAFRESH AD HOC ODOR CONTROL: indicato in caso di sudorazione particolarmente maleodorante (bromidrosi)
  • DERMAFRESH AD HOC PELLI SENSIBILI: studiato per le pelli particolarmente sensibili

I deodoranti DERMAFRESH AD HOC si avvalgono di un innovativo meccanismo che si adatta alle diverse esigenze di deodorazione, in base al livello di sudorazione individuale. Una formulazione che regola la sudorazione del cavo ascellare e dona un’efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore.

DERMAFRESH AD HOC fa parte della linea completa di deodoranti DERMAFRESH, capace di rispondere alle diverse esigenze di deodorazione.

Maggiori informazioni sul sito www.dermafreshadhoc.it

a cura della redazione