novità… novità… novità… Il sole non coglie mai imPREParati con lo Stick Protettivo 50+ di Prep Sottovalutare il sole è sempre una cattiva idea

prepstick
Passare le giornate all’aria aperta è sempre un piacere, ma non devono esserci ripercussioni sulla pelle che facciano pentire dell’esperienza. Per evitare guai con il sole, che può arrossare e infiammare la cute anche quando non si esprime in tutta la sua potenza, PREP ha pensato a un formato di protezione comodissimo da portare sempre con sé. Per rendere irrinunciabile cedere alla tentazione di godersi l’aria aperta la pelle ha bisogno di protezione, soprattutto la pelle sensibile dei bambini, o quando si tratta delle prime esposizioni.
PREP ha pensato alla soluzione ideale da portare sempre nello zaino nelle gite nella natura, per proteggere la pelle più sensibile: Stick protettivo SPF 50+. Di facile applicazione, può difendere le labbra o altre zone molto delicate, come contorno occhi o cicatrici, dall’aggressività dei raggi del sole. Ideale per tutta la famiglia, dermatologicamente testato e senza parabeni o profumo, è arricchito con vitamina E, buro di karitè e aloe vera, per nutrire la pelle e permetterle di non screpolarsi.
PREP Stick protettivo SPF 50+ è la protezione perfetta, tascabile per essere comoda ed efficace per godersi sempre il sole senza pensieri.

Formato: 200 ml  Prezzo: 7,90 €

In vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie.
Per tutte le informazioni sul mondo PREP visita il sito www.prep.it.

a cura della redazione