Open day al Food Loft di Milano

foodfood 2

Si è tenuto oggi in Via Signorelli 11 a Milano l’open day di FOOD LOFT.

Situato a due passi dal centro di Milano, in piena China Town , FOOD LOFT rappresenta una finestra sul mondo della cucina visto attraverso gli occhi di Simone Rugiati, uno degli chef più creativi del momento.  Un contenitore multimediale per gli appassionati di cucina, al cui interno sono raccolte tutte le sue ricette, da quelle più classiche alle più creative, i sui consigli, i video e tutte le ultime news. Tratto distintivo di Food Loft è il desiderio di svilupparlo insieme ai lettori e per questo si presenta come uno spazio in divenire, tutto da creare, dove tutti possono interagire votando la ricetta preferita e commentando i contenuti.  A tal proposito è stata appena lanciata la a prima sezione di interazione, #foodloftit, in cui i protagonisti sono proprio gli utenti che attraverso l’utilizzo dell’hashtag #foodloftit su Instagram entrano a far parte di una social community legata al mondo di Simone e del food.
Sbarazzino, giovane, divertente e alla portata di tutti ,Simone ha collaborato alla produzione di libri di cucina, corsi di aggiornamento presso istituti alberghieri, lezioni di cucina naturale e macrobiotica. Relatore a convegni e fiere sull’alimentazione, si occupa anche di consulenza ai ristoranti e preparazione degli allievi delle scuole alberghiere a concorsi internazionali di cucina e pasticceria moderna. Ha collaborato come contributor a numerosi libri di ricette, oltre le sue pubblicazioni. Debutta in Tv nel programma “La Prova del cuoco” e qualche anno dopo viene chiamato alla guida di Cuochi e Fiamme, uno dei programmi di punta di La7.  Da febbraio online il suo nuovo portale Food Loft.
“Io, Simone e il Loft” non è soltanto il format di Rugiati in onda su Gambero Rosso, bensì una possibilità unica per le aziende di collaborare con lui, con campagne di comunicazione integrate, dove online e offline si sposano in modo vincente.

Simone Rugiati e il Food Loft offrono la possibilità di usufruire dei seguenti servizi:

Eventi

Product placement TV

Product placement web

Campagne di comunicazione online e offline

Sponsorizzazioni

Aziende e privati, gruppi di amici e professionisti dello spettacolo, potranno trovare nel Food Loft la location ideale per svolgere molteplici attività quali:

- Conferenze stampa

- Presentazione prodotti

- Eventi privati: pranzi e cene

- Showcooking e corsi di cucina

- Produzioni video

- Produzioni fotografiche

- Produzione format tv

- Showroom

- Temporary store

è da visitare e da provare!

a cura della redazione