Original Marines presenta Original Surprise la nuova attività on line ideata per le prossime festività pasquali

original

 

Una Pasqua divertente dalle uova super cool che aspettano di essere scoperte. È la nuova iniziativa del brand nell’ambito del progetto #OriginalAtHome

 

Si chiama Original Surprise la nuova attività ideata da Original Marines per le prossime festività pasquali. L’iniziativa, on air sul sito del brandwww.originalmarines.com dal 2 al 13 aprile, rientra nel più ampio progetto che prevedeuna serie di iniziative online per tutta la famiglia, per giocare insieme, per imparare e per creare rimanendo a casa: #OriginalAtHome.

 

Original Marines, a conferma dell’attenzione e della vicinanza alle famiglie, con Original Surprise dedica un’ulteriore attività on line da fare a casa proponendo nell’ambito delle festività pasquali uova super cool che aspettano di essere scoperte. In particolare l’attività, in perfetta sinergia con la campagna pubblicitaria Spring Summer 2020, ha creato quattro diverse tipologie di uova vestite con grafiche e fantasie animalier – giraffa, zebra, tigre e pavone – che rievocano gli animali protagonisti insieme ai bambini della campagna. Ogni fantasia animalier possiede e rivela in modo giocoso una scontistica diversa.

 

Creatività, energia positiva e stile giocoso rappresentano l’essenza di Original Marines – ha dichiarato Rocco Rella, Marketing and e-commerce Director Original Marines –. In questo periodo particolarmente difficile, proviamo un grande senso di responsabilità nel voler celebrare valori e infondere un senso di spensieratezza. Crediamo che ora più che mai sia importante essere flessibili, recettivi e vicini alle famiglie. Con questo obiettivo abbiamo deciso di portare il nostro contributo positivo ideando e creando sotto il cappello #OriginalAtHome iniziative di intrattenimento social rivolte alle famiglie in stile Original Marines con un palinsesto ricco di contenuti per rimanere connessi, aperti, sociali senza perdere l’entusiasmo. Original Marines ha sempre rotto le regole e anticipato i tempi. Oggi non potendolo fare fisicamente – conclude Rocco Rella –, vogliamo dare un messaggio di positività senza perdere l’entusiasmo, facendo un pieno di passione, in attesa di ripartire”.

 

Per essere sempre aggiornati sulle attività e sugli eventi #OriginalAtHome basta seguire i profili social del brand: FB @OriginalMarines, IG @originalmarines.

 

Da non perdere Special Day at Home – Original Casting, il prossimo evento fissato per sabato 11 aprile che invita i bambini a vivere con Original Marines un momento davvero speciale, condividendo il video o la foto della prova del loro special outift Original Marines prescelto per la Pasqua. I bambini potranno così avere la possibilità di vedere il proprio look ripostato sul profilo IG del brand e potranno essere selezionati quali modelli per un fashion show Original Marines.