Paragon Software Group scelta da ZTE Corporation per fornire connettività multi-piattaforma per la nuova gamma di dispositivi mobili Android

Paragon

L’accordo globale rafforza la presenza di OEM di Paragon Software Group nel mercato mondiale dei dispositivi mobili e mette in evidenza la sua forza e la sua innovazione nella tecnologia dei driver di file system

Paragon Software Group, leader nella protezione dei dati e nella tecnologia incorporata di accesso-file multipiattaforma, ha annunciato oggi che le sue soluzioni di driver exFAT e NTFS sono state concesse in licenza da ZTE Corporation per fornire connettività e interoperabilità senza intoppi ai propri prodotti mobili, indipendentemente dal sistema operativo (SO) in esecuzione su questi dispositivi.

ZTE, fornitore mondiale di attrezzatura di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sedi in 160 paesi, si è affidato alla tecnologia Universal File System Driver (USFD) di Paragon Software per ottenere compatibilità multi-piattaforma per i suoi prodotti, a partire dai nuovi smartphone Vodafone Smart Ultra 6 e Warp 6 Android.

“Dopo una accurata valutazione, Paragon Software è stata scelta per la sua tecnologia Universal File System Driver (UFSD) come nostro partner per queste nuove piattaforme mobili. Le prestazioni di livello superiore di Paragon, la protezione dei dati e, più in generale, la sua tecnologia , assieme all’infrastruttura di assistenza a livello mondiale e l’impegno a favore dell’innovazione, ha superato le nostre richieste di affidabilità e prestazioni. “La soluzione di Paragon garantirà ai nostri clienti una ricca esperienza per l’utente finale, grazie a interoperabilità e protezione dei dati complete, indipendentemente dal modo in cui si decida di accedere e visualizzare i rispettivi contenut”i, ha dichiarato Zho Bo, commercial business manager presso ZTE.

Come azienda di attrezzature di telecomunicazioni più grandi della Cina, ZTE è ampiamente riconosciuta come il rivenditore con crescita più rapida nel mercato LTE mondiale. Con l’annuncio di oggi, diventa l’ultima di una grande lista di produttori di tecnologia leader del settore nel mondo per ottimizzare la tecnologia di accesso a file multi-piattaforma di Paragon.

“Siano onorati di supportare uno dei leader mondiali di telecomunicazioni della statura di ZTE, e di giocare un ruolo importante nel fornire supporto alla nuova generazione dei loro prodotti mobili,” ha dichiarato Tom Fedro, presidente di Paragon Software Group Corp. “Grazie a prestazioni indiscutibilmente superiori e protezione completa dei dati, la tecnologia multi-piattaforma di Paragon non ha eguali.”

Le soluzioni UFSD di Paragon consentono a smartphone, smart TV e monitor, tablet, smart box e set top box, applicazini di gioco multimediali, router, NAS e altri dispositivi hardware di comunicare con supporti di archiviazione formattati su qualsiasi file system – indipendentemente dalla piattaforma chipset o dal sistema operativo. Di conseguenza, i consumatori possono trasmettere il contenuto multimediale ai dispositivi di rete e intrattenimento o all’archivio esterno per una riproduzione successiva su un dispositivo a scelta.

Oltre all’accesso ai file, la tecnologia UFSD di Paragon fornisce le velocità di trasmissione più elevate possibili, equivalenti o superiori alle prestazioni native. Ciò è specialmente importante per la registrazione e la riproduzione senza difficoltà di film e video ad alta risoluzione. Queste prestazioni sono affiancate alle funzioni più avanzate destinate a garantire l’integrità dei dati e proteggere i file archiviati degli utenti, mostrando il livello di affidabilità di Paragon a confronto di quanto la concorrenza oggi offre.

Paragon è un orgoglioso membro di  SD Association.

a cura della redazione