Passata Cirio “Verace”, gusto e la qualità del miglior pomodoro dal 1856

Industrialfoto

 

CIRIO, il grande specialista del pomodoro che dal 1856, con passione, porta sulla tavola degli Italiani tutto il sapore della migliore tradizione alimentare, presenta la Passata Verace nata per soddisfare le esigenze di un consumatore che, giorno dopo giorno, dimostra di apprezzare sempre di più la qualità.

Un segmento dinamico quello delle passate, grazie alla versatilità del prodotto che si presta all’impiego in tanti ambiti della cucina tradizionale italiana.

La Passata Verace CIRIO è in linea con le esigenze del consumatore moderno, attento alla cremosità e alla densità del pomodoro, unitamente ad un sapore genuino e naturale, ottenuto grazie ad una forte selezione dei pomodori freschi che vengono lavorati a poche ora dal raccolto durante il mese di agosto.

CIRIO, l’autentico made in Italy alimentare, che da oltre 150 anni ha un rapporto speciale con i consumatori basato sulla fiducia e la garanzia di genuinità.

Ogni prodotto Cirio viene infatti realizzato solo con pomodoro 100% italiano, ottenuto da coltivazioni a produzione integrata certificata, maturato al sole del Bel Paese, raccolto al giusto grado di maturazione e lavorato con tecniche di trasformazione moderne ed evolute e con l’assoluta maestria di un leader di settore.

La Passata “Verace” Cirio, disponibile in bottiglia di vetro da 700gr e in plastica da 540gr, porta in tavola la passata cremosa dal sapore delicato e leggero, ideale per esaltare il gusto di molteplici piatti. Racchiude in sé tutto il sapore dei pomodori migliori, che solo la passione e l’esperienza Cirio possono dare.

“Verace” Cirio è vendita nella Grande distribuzione e nella Distribuzione organizzata al prezzo consigliato 1,29€.

a cura della redazione