Per il lancio del nuovo Milano-Bangkok Air Italy mette a disposizione dei propri clienti due imperdibili promozioni per volare in Thailandia

 

 air 1air 2

 

Biglietti per Bangkok con partenze dal Centro Sud Italia via Malpensa

 alle stesse tariffe del volo diretto da Milano

La nuova Business Class di Air Italy: si vola in due a Bangkok ma uno solo paga la tariffa

 

 

 A poche settimane dall’ avvio del nuovo collegamento per Bangkok, Air Italy è lieta di proporre ai propri clienti l’opportunità di scoprire la nuova destinazione e il servizio offerto dalla Compagnia a tariffe speciali e con due offerte davvero incentivanti, anche per solo un breve soggiorno a Bangkok, considerata la città regina dell’Oriente, per le bellezze che mostra ai suoi visitatori.

Una prima promozione è riservata ai viaggi in Economy Class e offre la possibilità di raggiungere gratuitamente Malpensa a tutti coloro che acquisteranno, entro il prossimo 20 agosto, un biglietto per volare a Bangkok fino al 30 novembre 2018, da Napoli, Catania, Palermo Roma e Lamezia Terme, Verranno infatti omaggiati da Air italy del volo nazionale e pagheranno esclusivamente la tariffa del collegamento diretto intercontinentale, andata e ritorno a partire da 360 euro.

A bordo di tutti i nuovi voli della Compagnia per la Thailandia, operati con gli Airbus A330- 200 in flotta,  la esclusiva Business Class di Air Italy offre una nuova e unica esperienza di viaggio al massimo del comfort, grazie alle poltrone completamente reclinabili, alla cucina italiana con servizio à la carte, accompagnata da champagne e da una accurata selezione di vini italiani,  alla connessione Wi-Fi, a un ampio  programma di intrattenimento e all’attenzione costante del personale di bordo.

La seconda promozione è pertanto dedicata ai viaggi in Business Class. I clienti della Compagnia che vogliano raggiugere Bangkok da Milano, così come da Napoli, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme via Malpensa, e che volino in due, potranno beneficiare del nuovo servizio di Business Class, pagando la tariffa per uno solo dei due passeggeri*, Anche questa imperdibile offerta va acquistata entro il 20 agosto ed è valida per volare con Air Italy in Thailandia fino al 30 novembre 2018.

Accedere alle tariffe e verificare i dettagli delle promozioni è semplice; è sufficiente infatti prenotare entro la mezzanotte di lunedì 20 agosto 2018 direttamente su airitaly.com, via App Air Italy, contattando il Call Center della Compagnia 892 928 o presso la propria agenzia di viaggi dotata del sistema di prenotazioni della Compagnia WTS .

* La promozione si applica sulla tariffa Business Pro di andata e ritorno. Sono a carico del passeggero che non paga la tariffa sia le tasse aeroportuali sia i diritti amministrativi.

AIR ITALY è una Compagnia aerea italiana con sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa.

Nel marzo 2018 la Compagnia ha iniziato la sua attività con il nuovo marchio Air Italy.

A maggio 2018 Air Italy ha iniziato ad operare nuovi collegamenti nazionali da Milano Malpensa per Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, programmati per consentire ottimali coincidenze con i nuovi voli intercontinentali come New York, Miami (attivo da giugno 2018), Bangkok (da Settembre 2018), Delhi (dal 28 ottobre 2018) e Mumbai (dal 30 ottobre 2018).

Il network di AIR ITALY include anche voli diretti internazionali da Milano Malpensa per Accra, Cairo, Dakar, L’Avana, Lagos, Mombasa, Mosca, Zanzibar. Dalla base di Olbia Costa Smeralda Air Italy serve con pluri-frequenze giornaliere, tutto l’anno, Roma Fiumicino e Linate e offre collegamenti con un ampio numero di aeroporti nazionali e regionali.

La flotta di AIR ITALY è attualmente composta da 2 Boeing 737 MAX, 8 Boeing 737 NG, 2 Airbus A330-200 e 3 Boeing 767-300. Entro la fine del 2018 è prevista l’introduzione di otto nuovi aeromobili, di cui tre nuovi Boeing 737 MAX 8 e cinque Airbus A330-200 e l’uscita dalla flotta dei B767-300.

a cura della redazione