Prepararsi al sole con Carovit Forte Plus di Mylan

carovit

Prepararsi all’estate con la giusta attenzione è fondamentale se si vuole ottenere un’abbronzatura più bella, intensa e omogenea. Allo stesso tempo scongiurare il rischio di scottature o eritemi, intervenendo con un’azione preventiva efficace, può salvare la pelle ma anche la vacanza! La bellezza va nutrita dall’interno e difesa dall’attacco dei raggi solari, principali artefici (dopo una somma di esposizioni al sole) dei danni arrecati agli strati più profondi dell’epidermide: assottigliamento, rughe, macchie e cedimenti cutanei. Per irrobustire le difese della pelle occorre un’integrazione di nutrienti da assumere prima e durante l’esposizione.

CAROVIT Forte Plus – Nuova Formula Potenziata, si prende cura della tua bellezza stimolando la melanina, al fine di raggiungere una tintarella duratura e uniforme, oltre a  proteggere la pelle da eventuali danni solari.

L’integratore contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze altamente antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia in grado di  contrastare i radicali liberi generati dal sole.
Si aggiungono le Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; il Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario, mentre il Rame assicura una normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della melanina.

Modalità d’uso: E’ consigliabile assumere 1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell’esposizione solare.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

CAROVIT FORTE PLUS rappresenta la formula ideale per abbronzarsi meglio e in sicurezza.

CAROVIT è un brand MYLAN
Confezione: 30 cps
Prezzo al pubblico: €23,90
In vendita in farmacia
www.mylan.it

a cura della redazione