Rigoni di Asiago partner della Guida Venezie a Tavola 2021

 

 

 

rigoni

 

Per il “Gusto dolce delle Venezie” Andrea Rigoni consegna il premio all’eccellenza dell’Antica Osteria Cera, di Campagna Lupia (VE)

 

 

Un ristorante di tradizione da più di quarant’anni, una passione di famiglia dove, raccontano gli chef Sara Simionato e Luca Ferrari dell’Antica Osteria Cera, “il tempo sembra essere andato avanti per poi tornare alle origini”. Loro punto di forza è una contemporaneità che mantiene vivi i valori legati alla natura, ai suoi frutti e ai suoi colori.

Un luogo che, con Rigoni di Asiago, ha sicuramente molto da condividere, e non solo le delizie dell’azienda veneta che entrano da protagonisti nei loro menu. A legare entrambi è infatti una storia semplice, profondamente legata alla terra d’origine che, sebbene percorsa per strade diverse, ha nel proprio DNA lo stesso rispetto per l’ambiente e la grande attenzione all’alta qualità.

Lunedì 26 ottobre sarà proprio Andrea Rigoni a consegnare il premio “Gusto dolce delle Venezie” al ristorante di Campagna Lupia, un premio che si svolge, con altri, nell’ambito dell’edizione 2021 della guida VENEZIE A TAVOLA, di Luigi Costa.

Quest’anno, l’evento avrà un’aria di festa “digitale”. Infatti, in ottemperanza alle ultime disposizioni ministeriali non potrà svolgersi, come di consueto, in presenza. L’obiettivo, però, assume sicuramente un plus valore perché, con questa scelta, si vuole dimostrare la vicinanza e il sostegno al mondo della ristorazione che sta attraversando un momento difficile a causa del Covid-19.

a cura della redazione