Ryanair: offerta di ferragosto con tariffe da 14,99

ryan

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha lanciato oggi una speciale offerta di Ferragosto con tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare da settembre a novembre 2017, permettendo ai propri clienti di celebrare il break estivo prenotando una fuga d’autunno a tariffe basse.

Queste incredibili tariffe includono rotte in 13 paesi e sono disponibili da oggi fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 14 agosto solo sul sito Ryanair.com.

Robin Kiely, Head of Communication di Ryanair ha dichiarato:

” Ferragosto è alle porte e per festeggiare questo break estivo abbiamo lanciato un’offerta con tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare da settembre a novembre. Questa straordinaria offerta si concluderà alla mezzanotte di lunedì 14 agosto, quindi suggeriamo ai nostri clienti di affrettarsi per non lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione.”

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 130 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 86 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 34 paesi. Con una flotta di oltre 400 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno finanziario 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 32 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

a cura della redazione