Ryanair rivela che gli irlandesi sono i meno organizzati per Natale, mentre gli inglesi i più generosi. I voucher di Natale di Ryanair sono ora in vendita

ryanvoucher

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha rivelato oggi  che i clienti irlandesi sono i meno organizzati in fatto di regali, con oltre il 25% di loro che attende fino alla Vigilia di Natale per acquistare i voucher di Ryanair. I clienti del Regno Unito sono invece i più generosi d’Europa, dato che spendono per i voucher Ryanair il 15% in più in media rispetto al resto del continente. Ryanair ha anche annunciato una vendita record di voucher lo scorso anno: infatti un numero maggiore di clienti ha evitato i negozi preferendo regalare un viaggio.

La vendita di voucher natalizi Ryanair del 2017 ha mostrato che:

Il 50% dei voucher è stato acquistato durante la settimana di Natale
Il 25% dei clienti irlandesi li ha comprati la Vigilia di Natale
I clienti tedeschi sono stati i più organizzati, con oltre il 50% degli acquisti effettuati ai primi di dicembre
I clienti del Regno Unito hanno acquistato voucher per un valore medio più alto – il 15% in più rispetto agli altri

I voucher regalo di Ryanair sono ora in vendita sul sito Ryanair.com, permettendo ai clienti di regalare ai loro cari un viaggio scegliendo tra le oltre 200 destinazioni di Ryanair.

I voucher, che partono da un valore di €25, possono essere personalizzati con un augurio a scelta e sono anche l’idea perfetta per le aziende che cercano un regalo esentasse per i loro dipendenti.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato:

“Lo scorso anno i nostri voucher natalizi sono andati a ruba tra i clienti e quest’anno ci aspettiamo un risultato ancora migliore, data l’espansione del nostro network e le nostre tariffe sempre più basse. I nostri clienti possono ora nascondere un viaggio indimenticabile verso una delle 200 destinazioni Ryanair in Europa e Nord Africa in qualsiasi pacchetto natalizio.

I voucher partono da un valore di €25 e sono validi per viaggiare in tutto il network in continua espansione di Ryanair. Consigliamo ai nostri clienti di accedere oggi stesso al sito Ryanair.com per regalare un viaggio”.

a cura della redazione