Showers: il benessere dell’acqua secondo Tremme Rubinetterie

Tremme 2

Riscoprire e vivere i benefici dell’acqua è un lusso al quale non si può rinunciare. Treemme
Rubinetterie, azienda senese che da più di 40 anni produce rubinetti di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente, da sempre propone soluzioni per rendere l’ambiente bagno una vera oasi di benessere.

Showers è la linea di soffioni doccia realizzata dal team tecnico di Treemme Rubinetterie e dal designer Danilo Fedeli, che unisce un design innovativo all’esperienza emozionale dell’acqua. La collezione si compone di diversi set doccia e soffioni a soffitto che offrono l’intensità e gli effetti di un getto d’acqua grazie alla tecnologia che perfeziona la risorsa più grande del pianeta.

La gamma propone differenti modelli per un prodotto che risponda e soddisfi qualsiasi necessità.

Showers a parete è declinato nella finitura metal-acciaio ed è dotato di un innovativo doppio utilizzo che ne consente la funzione a “cascata” oppure a “pioggia”.

Un’alternativa caratterizzata da un grande impatto scenico è Showers set doccia con sali-scendi realizzato in ottone nella finitura cromo lucido. Le linee pulite e il design essenziale rendono questo soffione adatto a chi ama ambienti bagno moderni ed eleganti. Questo modello è realizzato con un nuovo termostatico a “corpo freddo” che, anche con l’utilizzo di acqua molto calda, non fa surriscaldare i miscelatori.

L’ampia gamma dei prodotti Showers a soffitto è caratterizzata da elementi di varie dimensioni con differenti funzioni quali il getto a cascata, il getto a pioggia, il getto centralizzato, il getto nebulizzatore e la cromoterapia a led.

Con la linea Showers di Treemme Rubinetterie si può vivere sensazioni uniche anche nel
benessere quotidiano e trasformare una semplice doccia in un vero e proprio momento di totale relax.

a cura della redazione