Snaidero vince il Save The Brand Award 2019 nella categoria Best Practice Internazionalizzazione

bestsnaidero

 

Si è svolta ieri sera, al Four Seasons Hotel di Milano, la cerimonia di premiazione dei “Save the Brand Awards”, evento organizzato da LC Publishing Group in collaborazione con ICM Advisors che celebra le eccellenze dei brand italiani dei settori del Fashion, Food e Forniture.
Il Gruppo Snaidero si è aggiudicato un importante riconoscimento nella categoria Best
Practice Internazionalizzazione, con la seguente motivazione: “L’azienda ha consolidato la
presenza in Cina con l’obiettivo di distribuire le cucine sui canali retail e contract iniziando da quattro nuovi flagship”.
L’Amministratore Delegato del Gruppo Snaidero, Massimo Manelli, ha commentato:
“Questo importante riconoscimento giunge al termine di un anno in cui il Gruppo Snaidero è cresciuto in Italia e all’estero grazie ad un importante lavoro di internazionalizzazione
dell’azienda, soprattutto con la creazione della jv in Cina che ci porterà ad aprire dieci negozi all’anno nei prossimi tre anni. Sono molto orgoglioso di rappresentare il brand Snaidero, vera eccellenza del Made in Italy, un connubio di qualità, design, unicità e stile che vuole offrire ai suoi clienti un prodotto cucina sempre più in grado di interpretare i bisogni del nostro utilizzatore finale in termini di funzionalità, ergonomicità, domotica e sostenibilità”.

Gruppo Rino Snaidero S.p.A.
Il gruppo Snaidero nasce nel 1946 a Majano, in provincia di Udine, e da oltre settant’anni progetta e realizza cucine su misura fondando le sue radici sulla qualità e l’esclusività del design d’autore: una strategia di valore che coniuga innovazione estetica e artigianalità industriale. Da 50 anni Snaidero esporta le sue cucine in tutto il mondo sia attraverso il canale retail, contando su una rete di 550 punti vendita specializzati, sia attraverso il canale contract. Snaidero porta l’eccellenza di un prodotto di design rigorosamente Made in Italy in 86 Paesi del mondo e si posiziona in una fascia distintiva di eccellenza
dove ricerca e sperimentazione rappresentano fattori di successo, insieme alla grande attenzione per la sostenibilità ambientale.

a cura della redazione