Stop ai dolori muscolari e articolari con Farmaé!

nodol

Molte persone soffrono costantemente di dolori muscolari ed articolari. Alcuni li avvertono alla schiena, altri al collo oppure anche alle ginocchia. Questi disturbi si manifestano in prevalenza in occasione dei cambi di stagione. Ora che l’inverno è arrivato il freddo non aiuta, anzi! Inoltre la loro comparsa può anche essere riconducibile a cause fisiologiche come stress o attività fisica.
Come ovviare al problema? Se la causa è lo stress – e quindi solitamente la tensione muscolare si concentra sulla zona del collo – è bene fare una serie di respiri profondi, concentrandosi sul rilassamento dell’area tesa e dolorante. Se invece, l’indolenzimento è dovuto ad uno strappo muscolare da allenamento, è importante ricordarsi di eseguire alla fine della pratica sportiva esercizi di stretching, per distendere al meglio i muscoli.
Tuttavia quel che è certo è che l’assunzione di integratori alimentari per dolori articolari e
muscolari è sempre un valido aiuto! Gli esperti farmacisti di Farmaè suggeriscono l’utilizzo di No•Dol Capsule di ESI. Un integratore alimentare in capsule, ideale anche per alleviare il dolore ai tendini grazie ai specifici ingredienti attivi vegetali e ad un super prezzo!
NO•DOL CAPSULE – ESI
Formato astuccio da 60 capsule
Prezzo Farmaè €10,99
Un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Manganese, Artiglio del Diavolo e Aloe Barbadensis capace di favorire il benessere di schiena, articolazioni e tendini. Al suo interno sono presenti ingredienti naturali che agiscono efficacemente contro i dolori articolari e muscolari. Infatti, la Glucosamina e la Condroitina sono componenti della cartilagine articolare, mentre l’Artiglio del diavolo risulta utile per favorire la
funzionalità articolare. Infine, il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e al mantenimento di ossa normali e in salute.
Il suo utilizzo è consigliato a tutti coloro che soffrono di dolori articolari accompagnati da gonfiore localizzato, specialmente quando la sofferenza è localizzata nelle articolazioni delle mani, delle ginocchia o alla schiena.
Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno con abbondante acqua.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

In vendita su www.farmae.it

Farmaè Salute e Benessere è nato nel 2013 a Viareggio come marchio di parafarmacie presenti sul territorio nazionale, nel 2014 amplia il business portando la propria esperienza ad un nuovo livello, quello online, con la nascita di www.farmae.it. In poco tempo diventa il primo Retail OnLife di Salute e Benessere in Italia, capace di integrare al tempo stesso l’online e l’offline in un’unica piattaforma. OnLife – appunto – dove la distinzione tra analogico e digitale tende sempre più a scomparire, arrivando ad essere un’unica esperienza.
Con Farmaè l’e-Commerce puro diventa un canale di vendita tradizionale che lascia spazio al New Retail, dove all’interno di un’unica piattaforma il cliente finale può sia acquistare prodotti – tra le oltre 30.000 referenze a disposizione – che accedere a numerose informazioni in maniera veloce, immediata e pragmatica. Grazie alla profonda conoscenza delle esigenze dei consumatori e alla riconosciuta esperienza, Farmaè si appresta ad essere identificata come il primo progetto distributivo sul mercato nazionale.

a cura della redazione