T-Touch e Green…un tocco di semplicità

T-Touch

green
T- TOUCH e GREEN sono i termostati e cronotermostati da incasso touch screen con display retroilluminato di GECA. Eleganti e semplicissimi da programmare uniscono all’affidabilità derivante da quasi 30 anni di esperienza il design e la cura costruttiva dei prodotti “realmente” made in Italy, cosa che permette di inserirli in qualsiasi ambiente, da quello minimalista al più ricercato, aggiungendo a tutto questo la tranquillità di poter contare su una garanzia di ben 7 anni.

Facilissimi da installare nella scatola da incasso a 3 moduli, sono alimentati a batterie per garantire la massima precisione e dispongono della doppia modalità di funzionamento estate ed inverno, per comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento.

È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono il controllo della temperatura, la variazione del differenziale termico e l’attivazione della funzione di blocco delle impostazioni. T-TOUCH e GREEN dispongono inoltre di un programma “antigelo”, che preserva l’impianto anche a termostato spento.

In ogni confezione sono contenuti gli adattatori necessari a rendere i prodotti compatibili con le più diffuse serie civili.

T-TOUCH e GREEN, come tutti i termostati e cronotermostati da incasso di GECA, sono intercambiabili, in quanto sfruttano lo stesso cestello di alloggiamento e permettono di di sostituire, ed esempio, un termostato con un cronotermostato senza necessità di installazione, semplicemente estraendo quello da sostituire ed inserendo nella stessa sede quello in sostituzione.

T-TOUCH e GREEN sono disponibili anche in versione per montaggio a parete, declinati nelle versioni alimentate a batterie (T-TOUCH 503 e GREEN 503) oppure a rete 230 Vca (T-TOUCH 230 e GREEN 230).

a cura della redazione