TENA da inizio a una nuova era per le protezioni dalle perdite urinarie: Silhouette

tena1

 

TENA Silhouette è la prima protezione assorbente ispirata alla normale biancheria intima che unisce protezione, discrezione e femminilità

TENA è  da sempre leader per innovazione nel mercato dei prodotti per le perdite urinarie. Con la gamma Silhouette, nel 2019, TENA apre un nuovo orizzonte:quello delle mutandine assorbenti monouso, un prodotto che associa tutta la protezione e sicurezza di TENA alla  sensazione di indossare un capo di biancheria intima,

TENA Silhouette regala la percezione di indossare la normale biancheria intima femminile perché permette alla pelle di entrare in contatto con un morbido, confortevole e aderente “tessuto non tessuto”, che si adatta comodamente alle forme del corpo e ad ogni movimento.

TENA lancia una gamma di mutandine assorbenti sia a vita alta, che a vita bassa: in questo modo i nuovi prodotti Silhouette scompaiono semplicemente sotto i vestiti e si possono abbinare al proprio look grazie anche alla  varietà di colori disponibili: Crème, Blanc e NOIR.

Inoltre per la prima volta, nel mondo dei prodotti specifici per le perdite urinarie, la protezione diventa nera, perché nero è il colore più indossato dalle donne per la biancheria intima. Perché quindi non poter abbinare le protezioni assorbenti con i capi che si indossano?

La nuova proposta  risponde, così, alle diverse personalità e ai diversi stili delle donne:che sia romantica, sportiva, dinamica, glamour, rock o sofisticata ci sarà sempre un TENA SILHOUETTE adatto per chiunque conviva con le perdite urinarie.

Sono molti quindi  i particolari  che fanno di TENA Silhouette la svolta nel mondo delle protezioni:.

La gamma,  in tre colori diversi per coordinarsi con il reggiseno e l’outfit
TRUE COLOUR ovvero stesso  colore tra l’esterno e la parte interna e assorbente della mutandina, proprio come la normale biancheria intima;
Tessuto micro-stretch morbido e aderente per una massima vestibilità e comodità;
Disponibilità vita alta e bassa per una perfetta indossabilità.
Testato dermatologicamente per un uso quotidiano
Unita alla Tripla Protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato, come tutti i prodotti TENA ;
Una confezione femminile, discreta e impattante, bella da vedere sullo scaffale e nel carrello
“Sono tanti i particolari che rendono uniche, bellissime, comode e sicure le mutandine assorbenti TENA SILHOUETTE”, ha dichiarato Michela Marabini, Marketing Manager Italy&Greece di TENA.“Siamo quindi davvero felici di mettere questa nuova gamma a disposizione di tutte le donne che ogni giorno convivono con le perdite, perché grazie a TENA potranno continuare sempre più a essere semplicemente loro stesse”.
Con Silhouette, TENA lancia inoltre il nuovo volto del brand: un nuovo logo, un nuovo design e una nuova piattaforma di comunicazione, il tutto più moderno, impattante e attraente.
TENA Silhouette è disponibile nei colori Noir, Blanc e Crème. In vendita nei canali GDO e farmacia, in diversi formati. Nel dettaglio:

GDO e Drugstore

Noir
Medium: Pack 10 pezzi
Large: Pack 9 pezzi
Prezzo consigliato: 9,90 euro

Crème
Medium: Pack 9 pezzi
Large: Pack 8 pezzi
Prezzo consigliato: 9.90 euro

Blanc
Medium: Pack 6 pezzi
Large: Pack 5 pezzi 6,49
Prezzo consigliato: 6,49 euro

Farmacia

Noir
Medium: Pack 10 pezzi
Large: Pack 9 pezzi
Prezzo consigliato: 11,30 euro

Crème
Medium: Pack 9 pezzi
Large: Pack 8 pezzi
Prezzo consigliato: 11,30 euro

Blanc
Medium: Pack 6 pezzi
Large: Pack 5 pezzi
Prezzo consigliato: 6,80 euro

a cura della redazione