Tisana Collagene firmata La Farmacia delle Erbe

Tisana
Il toccasana naturale e biologico per far fronte all’invecchiamento della pelle

Dovuto a fattori genetici ed ambientali, il processo di invecchiamento è inesorabile e determina una riduzione dei principali componenti della pelle che la mantengono tonica ed in salute.

Ideale per un consumo a caldo, la nuova TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE rappresenta il rimedio perfetto per contrastare i segni del tempo e restituire tono e freschezza alla pelle, grazie ad un equilibrato mix di ingredienti attivi super selezionati.

La TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE è una tisana funzionale messa a punto e formulata con ingredienti naturali, quali:
 VITAMINA C, per stimolare la normale formazione di collagene.
 ROSA CANINA e IBISCO, per un’azione antiossidante.
 SAMBUCO, per la regolarità della sudorazione e stimolare le naturali difese dell’organismo.
 COLLAGENE e COENZIMA Q10 per contrastare la perdita di elasticità.

Modalità d’uso
A CALDO ‒ Per un’ottima tisana calda, utilizzare un filtro per tazza (200 ml). Aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3-5 minuti.
 Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE
Formato: 20 filtri da 1,65 gr (33 gr)
Prezzo € 5,90

NOVITÀ 2019

La TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

LA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza
delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

a cura della redazione