Vivosa Apulia Resort: un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento

 

vivosa 2vivosa

Vivosa Apulia Resort è un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento: l’accoglienza, la natura e la bellezza di sempre per un’autentica vacanza antistress, all’insegna del benessere.

 

allALL INCLUSIVE

all inclusive

Una formula all inclusive innovativa per vivere una vacanza in assoluta libertà e soddisfare ogni vostro desiderio, soprattutto a tavola.

BAMBINI

bambini 2MINI E JUNIOR CLUB

Il meraviglioso mondo dei bambini lo immaginiamo come un luogo in cui dare spazio alla fantasia attraverso il gioco e renderli protagonisti della loro giornata, compiendo la magia di farli sentire “grandi”.

 

SPA E BENESSERE

SPAMASSAGGI E TRATTAMENTI

Entrati nella Spa e chiusa la porta, il mondo rimane fuori, un’entità distante, attutita. Il sorriso di chi vi accoglie è la promessa che qui il tempo si ferma per dedicarsi a voi, per farvi stare bene.

AZIENDE

aziendeMEETING & INCENTIVE

Per le aziende che danno valore al capitale umano, Vivosa Apulia Resort mette a disposizione una formula antistress innovativa ma soprattutto efficace, perché in grado di modularsi sulle specifiche esigenze di ogni realtà aziendale.

areaAREA MEETING E BUSINESS

 

Tre sale principali concepite come un unico corpo. L’ampia sala Messapica (circa 300 persone a platea) con illuminazione naturale, vista giardino, una lobby dedicata per accogliere gli ospiti, è modulabile in 2 sale gemelle (la sala Greca e quella Romana) attraverso una parete divisoria insonorizzata. Tre sale addizionali di sottocommissione da 20, 40 e 60 mq con luce naturale per le vostre riunioni di lavoro.

ATTIVITA’

attività 2attivitä 3

 

Una miriade di attività sempre nuove, con un’attenzione particolare allo sport e al benessere, perché crediamo fermamente in quel circolo virtuoso per cui più ti diverti più ti alleni, più ti alleni più migliori, più migliori più ti diverti.

Proposte esclusive e personalizzate per grandi e piccini. Vivosa Apulia Resort è il perfetto equilibrio fra wellness e natura, il luogo ideale per le famiglie.

Siete alla ricerca di un’oasi di relax per le vostre vacanze?

Un luogo dove dimenticare lo stress per un po’, immergervi nella natura e coccolarvi? Il Vivosa Apulia Resort potrebbe fare al caso vostro.

Realizzato nella tipica pietra locale, si trova all’interno del Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento, a solo quattrocento metri dal mare cristallino del Salento.

Piccolo angolo di paradiso, per i più attivi il resort offre l’imbarazzo della scelta: diverse attività sportivedurante tutto il giorno e, per chi invece vuole godersi la tranquillità e rigenerare corpo e mente, c’è la Spa con hammam, sauna, biosauna, docce emozionali, area relax, piscina esterna riscaldata con zone idromassaggio, cabine per trattamenti e massaggi viso/corpo per lei/lui o in coppia. E non è tutto.

Molte sono infatti le novità della stagione 2017, sempre all’insegna del benessere con il supporto dell’Antistress Academy, accademia ufficiale della collezione Unique Antistress Resorts in the world.

Per far stare bene gli ospiti, la stagione si inaugura con nuovi seminari e laboratori dedicati al benessere, Creative Zen Photography, per concepire la fotografia in modo zen in vacanza con il contributo dei professionisti di Fabula Art.  Perché anche nel semplice scattare una foto in compagnia o soli immersi nella natura, si può ritrovare il proprio benessere.

Tra le novità della stagione, non solo laboratori sul tema Zen Photogarphy ma anche un esclusivo omaggio riservato ai clienti di Vivosa, la zenphoto dell’esperienza vissuta in resort, una foto ricordo scattata dal team Antistress.

E per oziare e sentirsi bene in un angolo di paradiso, la Antistress Gallery allestita con opere e tele d’arte e vernissage a tema in cui si potranno provare anche nuovi rituali e pratiche emozionali Emotional Suite per esperienze olistiche.

Non resta che provare il nuovo programma antistress nel Vivosa Apulia Resort e godersi la vacanza benessere!

a cura della redazione