WM Capital: al via la commercializazzione del Box della Salute, l’innovativo dispositivo che si distingue per l’adattabilità nei più disparati settori

box1box3

Nella bella location della Copernico Clubhouse in Forobonaparte 22 a Milano è stato presentato questa sera il Box della Salute,  l’innovativo dispositivo che si distingue per l’adattabilità nei più disparati settori. Forte focus sui nuovi “luoghi della salute”: centri commerciali, cliniche, aziende, spa e palestre

L’incontro ha visto gli interventi di Fabio Pasquali, AD di WM Capital, Aldo Cingolani, CEO di Bertone Design che ne ha curato il progetto e dell’Avv. Roberto Folgori,Consigliere di Amministrazione di Dedem S.p.A, che si occuperà dello sviluppo commerciale.

WM Capital, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, lo scorso anno in data 6 luglio 2017 aveva presentato al mercato il prototipo del Box della Salute. Dopo aver ottenuto l’iscrizione nell’apposito registro del Ministero della Salute il 7 giugno scorso, aveva comunicato di aver avviato la commercializzazione del modello definitivo del Box della Salute. Il dispositivo autodiagnostico consente l’esecuzione, in pochi minuiti, di un vero e proprio check up medico, avvalendosi anche della consulenza di esperti e della telemedicina.

“Dalla data di presentazione ad oggi, oltre ad aver ottenuto l’iscrizione del dispositivo nell’apposito registro del Ministero della Salute, sono stati numerosi i player, leader in altri settori, che hanno dimostrato grande interesse per il Box della Salute e che stanno valutando le diverse possibilità di integrazione nelle loro attività. Il lavoro svolto in questi ultimi dodici mesi ha portato alla scoperta di nuovi luoghi e settori nei quali poter inserire la nostra apparecchiatura come ad esempio, oltre alle farmacie, le cliniche mediche, i poliambulatori, i centri commerciali, le aziende, i centri estetici, le palestre, le spa, che rendono le potenzialità di questo prodotto ancora più flessibili grazie alla commerciabilità nei più svariati settori”. Ha dichiarato Pasquali.

“Siamo onorati di poter collaborare con WM Capital sul progetto del Box della Salute, una svolta per il mondo della sanità e della cura. Il Box, in cui la comodità e la facilità d’uso si sposano perfettamente con la tecnologia, è caratterizzato dal design innovativo e pulito. Ispirandosi al mondo del car design, lo storico patrimonio del marchio Bertone Design, lo studio ha creato un design unico basato sui principi di ergonomia e modularità: il Box infatti è facilmente integrabile con diversi dispositivi in base alle esigenze del cliente. Lo stile minimal, dalle linee decise e allo stesso tempo sinuose, permette di inserire l’apparato nei diversi tipi di ambienti, dalla struttura medica al centro sportivo.” Ha, poi, riferito Cingolani.

“Guardiamo con molto interesse al Box della Salute perché i servizi saranno sempre più presenti nei centri e nei poli commerciali e Leisure in cui noi operiamo, registrando oltre 7 milioni di clienti/visitatori, soprattutto famiglie. In accordo con WM Capital, li proporremo ai nostri clienti ed ai Centri Commerciali.” Ha, infine, concluso L’Avv. Folgori.

WM Capital, specializzata nel Business Format Franchising, promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all’estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato e internazionale. La società opera nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising e nel settore Farmaceutico attraverso la controllata Alexander Dr. Fleming. WM Capital, grazie all’esperienza acquisita nel franchising con lo sviluppo di oltre 600 format, seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita e supporta direttamente i sistemi a rete con progetti di sviluppo e possibilità concrete di creare valore nel tempo

a cura della redazione