Remise en forme al profumo d’uva :

al Royal Hotel Sanremo

L’esclusivo hotel cinque stelle lusso della Riviera dei Fiori presenta la nuova offerta

del suo centro benessere in collaborazione con il team e’SPAce

 

 

Milano, 15 giugno 2010 – La bellezza incontra la natura al Royal Hotel Sanremo, connubio perfetto tra tradizione e modernità dal 1872 e membro di The Leading Hotels of the World, che arricchisce la sua offerta benessere con nuovi trattamenti all’insegna della fragranza del vino Tauleto.

 

Creata da Giuliana Cesari di Castel San Pietro Terme, Bologna, Tauleto Spa è una linea completa di profumi, fragranze per l’ambiente e prodotti per il corpo, a base di polifenoli di uva rossa. Tutti i trattamenti rievocano le note olfattive del vigneto: dal peeling esfoliante con gli acini, ai massaggi ‘In Vigna’ e ‘Nettare divino’ ricchi di preziosi antiossidanti, fino ai programmi pensati per la coppia ‘A lume di calice’, al trattamento piedi ‘Danza tra gli acini’ per finire con Tauleto ‘Take Care’, uno speciale scrub con relax in vasca Nuvola, massaggio rilassante e trattamento viso.

 

Il Royal Hotel Sanremo, dal 1872 ‘landmark’ dell’ospitalità di lusso della Riviera della Riviera dei Fiori, sempre alla ricerca dell’eccellenza, sia che si tratti di ospitalità e benessere, si è dotata dal 2008 del raffinato Royal Wellness, un’oasi di quiete e relax, a disposizione degli ospiti e dei clienti esterni, dove eleganza e funzionalità convivono in perfetta sintonia.

 

Il Royal Wellness dispone di una zona secca e una zona umida, oltre a sala fitness e hair stylist: appena entrati si è subito avvolti da una sensazione di benessere. La zona secca dispone di quattro cabine in cui mani esperte e qualificate del team e’SPAce, combinano tecniche avanzate con preziosi estratti per una gamma di trattamenti unici firmati Carita Paris, Décleor e ora Tauleto. La zona umida di 300 m2 invece comprende una grande vasca idromassaggio con percorso e giochi d’acqua, docce emozionali, vitarium con cromoterapia e aromaterapia, hammam, zona relax con musicoterapia.

 

Completa l’offerta relax la scenografica piscina d’acqua di mare a 27°C, progettata da Giò Ponti all’aperto con solarium e vista mare, immersa nel parco subtropicale di 16.000 m2.

 

Royal Hotel Sanremo

Immerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare, il Royal Hotel Sanremo (www.royalhotelsanremo.com) è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Giò Ponti e aperta da aprile a ottobre, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite, tra cui la nuova suite Imperatrice. Al turismo d’affari sono dedicate 6 sale per congressi da 8 fino a 300 persone. Royal Wellness con zona secca e umida. A disposizione degli sportivi: la sala fitness, il campo da tennis, il minigolf. Il “Circolo Golf degli Ulivi” 18 buche dista solo 5 km (riduzione 20%).

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

Royal Hotel Sanremo

Corso Imperatrice, 80 – I-18038 Sanremo

tel. 0184 5391 – fax 0184 661445

reservations@royalhotelsanremo.comwww.royalhotelsanremo.com

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

AIGO – Royal Hotel Sanremo

Flaviana Facchini/Debora Agostini/Alessandra Rischio

tel. 02 6699271 – fax 02 6692648

f.facchini@aigo.it, d.agostini@aigo.it, a.rischio@aigo.it

www.royalhotelsanremo.com

 

 a cura della redazione