Solo piedi in passerella:

al Vivaio Riva di Milano

Un brand ormai affermato che offre una gamma di prodotti ala qualità e che si mette in gioco per dare visibilità alla sua linea di punta: la Linea Benessere Piedi.  Ne viene fuori una serata alalgra, leggera fatta di chiacchiere frizzanti e mondanità, in cui  è stato messo in sapiente evidenza il  protagonista assoluto ed indiscusso di questa linea: sua maestà il Piede. Piiede con la P maiuscola: il Piede perfetto, il più bello, quello più fantasioso e il più seducente .

Attraverso un concorso lanciato lo scorso aprile  con il sito www.hansaplastbeautyfeet.it, con ilq uale visitatori erano inviatti a caricare l’immagine dei propri piedi, sono state scelte le regine della serata, le quindici finalsite che hanno potuto sfilare all’evento di mercoledi scorso 19 maggio 2010 nella magica cornice del Vivaio riva di Milano.

La serata, interamente deicata alla bellezza e alla cura dei piedi, è iniziata con un aperitivo all’imbrunire per raggiungere il momento clou con la prima sfilata in assoluto dei soli piedi delle "modelle",.Le finaliste del concorso hanno potuto mettere cosi in mostra la loro parte più seduttiva. Si fa per dire!

Presente nella giuria anche "Platinette".

Una sfilata fatta con i "piedi" insomma!

a cura della redazione