A giugno arriva il “Mese del Piede”:

grazie a Dr. Scholl

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita di tutti i giorni impone ai nostri piedi ritmi frenetici e li sottopone ad uno stress costante. Il corpo reagisce a queste sollecitazioni, spesso causate da scarpe inadatte, tacchi alti o problemi posturali attraverso un vero e proprio meccanismo di difesa delle zone più sensibili dei nostri piedi.

La cura costante dei piedi è un fattore importante per la qualità della vita di tutti i giorni. Un piede sano è sinonimo di benessere per l’intero organismo. Molto spesso però, questa parte del corpo viene trascurata e dimenticata.

 

Per questo motivo, Dr.Scholl ha deciso di dedicare un intero mese alla cura dei piedi.

 

Grazie al coinvolgimento di oltre 1500 farmacie e a centinaia di punti vendita della grande distribuzione, Dr.Scholl propone, a partire da Martedì 1 Giugno 2010, una serie di iniziative finalizzate a far conoscere come prendersi cura dei propri piedi, del loro benessere e a scoprire tutte le soluzioni che Dr.Scholl  rende disponibili con i propri prodotti.

 

Nelle farmacie e nei punti vendita della grande distribuzione aderenti all’iniziativa, sarà presente un totem che, oltre a comunicare l’operazione, veicolerà una Guida ricca di curiosità, consigli e suggerimenti per scoprire come risolvere piccoli e grandi problemi di ogni giorno ed avere così dei piedi sempre perfetti.

 

Non solo: acquistando dal 1° Giugno al 15 Luglio 2010 due prodotti della linea Dr.Scholl/Dr Scholl PEdorex, di cui almeno uno del Nuovo Sistema Anti-Callosità, il consumatore riceverà in regalo un buono per usufruire di un trattamento pedicure gratuito presso uno dei centri benessere convenzionati. Scaricando il modulo di adesione dalla pagina dedicata al “Mese del Piede” sul sito www.drscholl.it, dopo averlo compilato e spedito entro 20 giorni dalla data di acquisto all’indirizzo indicato insieme allo scontrino fiscale e ai codici a barre dei prodotti, il consumatore riceverà un voucher per poter usufruire gratuitamente di un trattamento in uno dei centri benessere convenzionati.

 

Inoltre, collegandosi al sito www.drscholl.it, si potrà accedere ad un’intera sezione dedicata alla cura dei piedi, con test, consigli, suggerimenti e la presenza di un rinomato specialista podologo che risponderà alle domande dei visitatori.

 

Un’iniziativa esclusiva e una promozione irresistibile per una maggiore educazione all’importanza che i piedi rivestono nella vita quotidiana.

 

Ulteriori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili su www.drscholl.it

 

Un fedele alleato della salute dei nostri piedi

 

A seguito delle forti sollecitazioni e frizioni, nei nostri piedi si innesca un processo accellerato di produzione delle cellule dello strato corneo della cute; ciò determina una forte disidratazione ed un ispessimento che rendono la pelle poco elastica causando fastidiose durezze.

Dopo accurate ricerche e studi medici, Dr. Scholl presenta il Nuovo Sistema Anti-Callosità che comprende tre prodotti:

   ° Trattamento Intensivo Anti-Callosità – la  nuova crema pensata da Dr.Scholl per il trattamento

      delle aree di callosità più ampie, come tallone e pianta del piede. Grazie alla nuova formula a

      base di Acido Salicilico e di Acido Lattico, favorisce l’esfoliazione delle pelle agendo in profondità,

      andando ad incidere sui legami che tengono unite le cellule e aumentando il livello di idratazione

      cutanea rendendo la pelle più flessibile.

   ° Penna Anti-Callosità – grazie alla formulazione a base di Acido Salicilico e Acidi della frutta e al

      pratico stick, mira al trattamento delle callosità più piccole ed ostinate poste su dita e lati della

     pianta del piede

   ° Lima per la Riduzione di Callosità – serve a completare il trattamento rimuovendo le cellule

      morte.

 

Risultati visibili in soli 7 giorni nel 98% dei casi (test condotti su un campione di consumatori).

Ancora una volta la competenza Dr.Scholl è al servizio della salute dei piedi.

 

a cura della redazione