Marco Gerosa nuovo Direttore Divisione Retail di Husqvarna Italia

Con l'entrata di Gerosa in azienda, Husqvarna Italia S.p.A. riconferma l'intenzione di volersi assicurare una posizione di leadership nel settore, puntando all'innovazione e all'estrema competenza del management

 
 

Valmadrera 2 novembre 2011 – Husqvarna Italia S.p.A, leader nella produzione e vendita di articoli per il giardinaggio, annuncia oggi la nomina di Marco Gerosa in qualità di Direttore Divisione Retail, con riporto diretto a Jean Christophe Blot Vice President Sud Europa.

Una scelta che trova una giustificazione nel bagaglio di esperienze professionali che Marco Gerosa, classe 1960, bocconiano, ha maturato nel corso della sua carriera, lavorando per primarie aziende del settore beni durevoli, sia in ambito B2C che B2B e del trade moderno. Solo per citarne alcune: Mitsubishi Heavy, Carrier, Toshiba e AEG Electrolux.

Con l’entrata di Gerosa in azienda, Husqvarna Italia S.p.A. riconferma l’intenzione di volersi assicurare una posizione di leadership nel settore, puntando all’innovazione e all’estrema competenza del management. Questi anni sono stati caratterizzati da un’importante revisione del Gruppo in Italia e hanno beneficiato della guida di Giovanni Malugani che con successo è riuscito a consolidare il nuovo assetto aziendale.

Malugani passa il testimone a Gerosa che dovrà affrontare nuove ed importanti sfide che vedono come protagonisti i core brand McCulloch e Gardena. Numerose sono le novità in termini di offerta e politica di marketing previste per l’imminente 2012.

a cura della redazione