Value&Business:

al fianco di Siav

 

 

 
 

Con il suo team di esperti, la Value&Business s.r.l. di Lorena Benzi affiancherà SIAV S.p.A col compito di curarne l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche. L’azienda con sede a Rubàno (Padova), capofila di SIAV Group (società distribuite sul territorio italiano e all’estero), è specializzata nella gestione elettronica dei documenti e nello sviluppo dei software e dei servizi informatici. Conta oltre 250 tra dipendenti e collaboratori e nel 2008 ha raggiunto un fatturato di 20 milioni di euro segnando una crescita del 53%.

Un’azienda in costante crescita che mette al servizio dell’arte i suoi sistemi e che ha già digitalizzato milioni tra spartiti,  libri e manoscritti di Musei, Biblioteche e Conservatori di Musica.

La Value&Business s.r.l. è relativamente giovane nel panorama delle società di comunicazione, ma grazie ai suoi elevati standard di professionalità e qualità, vanta già molti clienti importanti. Nata nel 2008, l’agenzia riunisce varie figure professionali con esperienze decennali nel settore della comunicazione.

“E’ per noi un motivo di profonda soddisfazione poter lavorare a fianco della SIAV che, in controtendenza rispetto alla crisi attuale, vanta un fatturato in attivo e ottime possibilità di crescita negli anni a venire. Un’azienda italaina che dedica grande attenzione agli studi e alle iniziative senza fini di lucro e che promuove molte attività di carattere socio-culturale”, ha dichiarato Lorena Benzi.

Un po’ di storia:

Siav:

E’ una società di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella gestione elettronica dei documenti. E’ specialista del settore in Italia per numero di collaboratori, oltre duecentocinquanta, e di installazioni, circa 2500. E’ l’unica azienda italiana riconosciuta dagli analisti Gartner nel panorama internazionale delle società di sviluppo di piattaforme software su questo mercato. Nei settori della pubblica amministrazione, delle medie e grandi aziende e dei beni culturali, gli utenti dei sistemi Siav sono più di centocinquantamila. Nata nel 1990, ha sede a Rubàno in provincia di Padova. Siav è capofila di Siav Group, società distribuite sul territorio italiano ed all’estero. Nell’ambito dell’outsourcing, Siav offre servizi e soluzioni informatiche per la scansione e la lettura ottica, la gestione dei flussi informativi e dei processi di lavoro, sviluppo di soluzioni OCR/ICR, supporto tecnico software e hardware. www.siav.it

Value&Business:

Frutto dell’unione di figure esperte nel settore della comunicazione, Value&Business nasce con l’intento di affiancare le realtà aziendali nella creazione di un piano di comunicazione efficace e adatto a ciascuna esigenza garantendo ottimi standard qualitativi. La ventennale esperienza dei suoi fondatori e il team di consulenti di cui si avvale, permettono a Value&Business di offrire alle aziende una serie di servizi che vanno dall’organizzazione di eventi alle ricerche di mercato, dal marketing ai media relations, dalle relazioni con istituzioni ed enti pubblici e privati alla definizione dei mercati di sviluppo, dalle ricerche di mercato alla gestione dell’ufficio stampa. Value&Business si propone alle aziende come interlocutore serio e affidabile grazie alla sua creatività, esperienza e competenza.
Per maggiori informazioni contattare:

 
Lorena Benzi (lorena.b@value4.it)
Michele Novaga (press@valuebusiness.it)

VALUE&Business S.r.l.
Tel: +39 02 73950976 

 A cura della redazione