Un look nuovo:

per le bottiglie di Warsteiner

 

Milano, 7 aprile 2010 – Warsteiner completa il restyling dell’immagine grafica dei propri prodotti, iniziato l’anno scorso, con un ulteriore intervento che riguarda il collarino delle bottiglie. La scritta “Warsteiner” sarà visibile in verticale sullo sfondo nero, in linea con il design rinnovato lo scorso anno, connotato da un chiaro posizionamento Premium.

 

In questa prima fase il rinnovamento grafico del collarino coinvolgerà la bottiglia Warsteiner Premium Verum da 0.66lt; progressivamente interesserà tutte le referenze Warsteiner in bottiglia, compresa la Warsteiner Premium Fresh e la Warsteiner Premium Lemon. Il restyling sarà completato entro l’estate 2010.

 

Con questa ulteriore miglioria estetica Warsteiner  rafforza l’immagine  Premium delle proprie referenze e sottolinea la strategia dell’Azienda di posizionarsi nel mondo del design e della moda, oltre che attraverso eventi e sponsorizzazioni,  anche con  l’immagine grafica.  Il nuovo restyling aumenta la visibilità a scaffale delle bottiglie e, per l’uniformità della grafica, favorisce un “family feeling” delle referenze Warsteiner, rendendole facilmente riconoscibili.

 

Warsteiner Italia

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516.

www.warsteiner.it

 

La Birreria Warsteiner

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti Italia comprende anche Warsteiner Premium Fresh 0,00%, vera  birra analcolica a 0.00% alc./vol. e Warsteiner Premium Lemon, bevanda mix a base di birra ed essenze naturali di limone e lime.

Oltre alla Birreria, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck), la birreria Herforder (con il marchio Herforder Pils), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e in Frankenheim (con il marchio Frankenheim). Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

www.warsteiner.com

 

_Per maggiori informazioni:

 

 

Ufficio stampa Warsteiner

Noesis Comunicazione

Antonella Nasini, Anne Mickler

Tel:  +39 02 8310 511   

E-mail: warsteiner@noesis.net

 

A cura della redazione