Cocina Clandestina e Pasta &Company

presentano l'APEhour

 

 

E’ nato l’APEhour, l’APEritivo con la pasta!

Se siete stufi dei soliti Martini consumati al bancone del bar… ecco un’idea nuova che vi farà impazzire!

La buona pasta di Pasta & Company, tanta musica e allegria con Cocina Clandestina, il format radio dedicato al cibo, alla buona tavola e a tutte le esperienze enogastronomiche, e PastàMobile, questi gli ingredienti per un aperitivo assolutamente diverso e divertente!

 

Il primo appuntamento è a Bologna a Pasta Trend, il grande salone della pasta che si terrà nei prossimi giorni (Bologna Fiere, 24-27 Aprile), dalle 17.00 alle 18.00.

Collegatevi sul web alla food radio di Cocina Clandestina sulle frequenze di www.rvuno.it e ascoltate lo Speciale Pasta TrendCocina Clandestina che andrà in onda dalle 17.00 alle 18.00 e in replica dalle 11.00 alle 12.00 durante tutto l’arco della manifestazione bolognese.

Non mancherà nessuno degli ingredienti fondamentali dell’ormai noto appuntamento radiofonico: musica, interviste, letture a tema saranno condite per l’occasione con una grande dose di coinvolgimento con i protagonisti di Pasta Trend.

Ogni giorno l’ApeHour con Cocina Clandestina mixerà musica e pasta facendo rivivere ricette e sound dagli anni ‘60 fino ad oggi. Un aperipasta imperdibile per scoprire insieme cosa ci fanno le pennette vodka e salmone con gli Heart Wind & Fire simbolo degli anni ‘70, oppure gli Stones con gli spaghetti alla puttanesca per gli anni ’60…. per finire al Chill Out con i finger food simbolo degli AperiLounge del terzo millennio.

Per maggiori dettagli:

 

 

Francesca & Antonella

UFFICIO STAMPA MAYBE

Via Cassini, 37 – 10129 Torino

telefono 011.5534519

abeggiato@maybepress.it

cell. 3389559338

www.maybepress.it

a cura della redazione