Arriva sul mercato italiano:

Spendrups, la prima birra svedese distribuita in esclusiva da Qualitaste

 

Spendrups è il primo produttore di birra in Svezia con una produzione annuale di circa 500 milioni di litri e un fatturato di oltre 400 milioni di euro.
Fondata nel 1897, oltre alla birra la società commercializza sidro, soft drink, acqua, vino e superalcolici nel dettaglio, in grande distribuzione e nell’horeca.

Spendrups è distribuita in italia da Qualitaste , un’azienda italiana ,di recente creazione, che opera nella distribuzione food & beverage ed è formata da un team giovane e dinamico con esperienze nella ristorazione (hotel, ristoranti, bar, aziende di catering e fast food).
La società è presente sul territorio nazionale con una rete di rivenditori, grossisti e agenti e a livello internazionale grazie alla collaborazione con partners esteri.

Qualità  gusto sono le parole chiave a cui è improntata la filosofia dell’azienda e costituiscono i requisiti indispensabili per i prodotti distribuiti. Proprio come quelli che abbiamo potuto assaggiare al Baialuna Confusion Luonge in P.zza Susa 1 a Milano dove sono state presentate 4 prodotti della linea del brand svedese.

La Old Gold, una premium lager con gli ingredienti della miglior qualità (luppolo aromatizzato) e dalla bottiglia elegante.

La Mariestads dal colore chiaro ambrato e dall’aroma decisamente maltato.

Ed infine le qualità di  Briska ,  prodotta in parte con mele svedesi da cui si ricava un sidro moderno svedese,una bevanda estiva  dal gusto sia di pera che di  melograno.

Complimenti sia al produttore che al distributore.

a cura della redazione