Bella Lodi in cucina:

partnership gustosa con la Scuola della Cucina Italiana

 

Milano, 31 agosto 2011 – Bella Lodi, il gustoso formaggio dalla caratteristica ed elegante crosta nera senza conservanti, ha siglato un importante accordo di partnership con la Scuola della Cucina Italiana, punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina e per i professionisti del mondo eno-gastronomico.

Durante la sponsorizzazione, sia il marchio sia i prodotti Bella Lodi saranno presenti presso la sede della Scuola della Cucina Italiana a Milano, dove verranno utilizzati in tutti i corsi di cucina (più di 60), sia per amatori che per ristoratori. Al link http://www.scuolacucinaitaliana.com/ è possibile scaricare il calendario completo di tutti i corsi che inizieranno a partire dal 5 settembre.

“Abbiamo voluto affiancarci a un partner d’eccezione come La Scuola della Cucina Italiana per confermare ancora una volta l’alta qualità del formaggio Bella Lodi e accrescere maggiormente la notorietà del brand” – afferma Marco Montemezzani, Responsabile Marketing di Lodigrana Bella Lodi. “Grazie a questa partnership, vogliamo raggiungere un target sempre più ampio e selezionato, promuovendo il nostro prodotto che si colloca bene anche come ingrediente ideale per preparazioni gastronomiche creative e per piatti della tradizione italiana”.

Bella Lodi, il gustoso formaggio dalla caratteristica ed elegante crosta nera, è prodotto dalla famiglia Pozzali, accreditata azienda nel settore caseario, dal 1998 nota con la nuova denominazione “Lodigrana”. Core business dell’azienda è la produzione e la stagionatura di questo squisito formaggio distribuito in Italia e all’estero, che si rivela un sincero tributo al passato millenario della terra lodigiana.

a cura della redazione