Ritorna “di cantina in cantina””¦

Pinocchio e altre storie di marionette e burattini

 

 

Sabato 19 e domenica 20, in occasione della manifestazione Di Cantina in Cantina… organizzata dall’Associazione Strada del vino di Franciacorta, Villa Crespia si presenta con un’interessante programma a completamento della visita in cantina.

 

Per l’intero weekend, dalle 16,30 alle 20, sarà possibile ammirare la mostra intitolata PINOCCHIO E ALTRE STORIE DI MARIONETTE E BURATTINI, dedicata al personaggio di Collodi, di recente protagonista di una fiction TV.

 

Saranno esposte antiche edizioni del famoso libro, sculture raffiguranti il burattino e altri materiali della collezione di Giacomo Bruno Poieri di Iseo. Verrà inoltre proiettato il cartone animato dedicato al celebre personaggio firmato da Walt Disney.

 

Un’occasione da non perdere: prenotazioni allo 030 7451051/347 9076904 –ingresso adulti 10 euro.

 

Su invito, domenica 20, con inizio alle 15,30, il coro Effatà eseguirà brani di musica gospel e canti della tradizione natalizia.

 

Un brindisi con Franciacorta Villa Crespia e panettone e pandoro Bardi per tutti suggellerà il weekend da vivere in atmosfera natalizia.

 

 

A cura della redazione

 

 

Villa Crespia rimarrà aperta in occasione del weekend dedicato dall’Associazione Strada del Franciacorta alle Aziende del territorio. Tra gli eventi previsti una mostra dedicata a Pinocchio e un concerto gospel del coro Effatà.