Sapori e Piaceri ora anche In TV

a partire dal 7 Novembre 2010 sul Network nazionale 7 GOLD

Sapori e Piaceri la famosa rivista di enogastronomia, ghiottomerie, itinerari del gusto e turistici, della cui collaborazione si avvale anche la U.I.R. ,Unione italiana Ristoratori, cambia veste e a partire dal prossimo 7 novembre 2010 sarà disponibile anche sul Network nazionale 7 GOLD- nel programma televisivo “SAPORI E PIACERI magazine tv”, in palinsesto tutte le domeniche alle ore 19,00.

L’annuncio è stato dato questa sera  durante una conferenza stampa tenutasi nella bella location dell’Hotel Enterprsise a Milano a seguito della quale è stato possibile assaggiare alcuni prodotti degli chef  intervenuti.

Istituzioni, media, opinion leaders potranno , così, conoscere il nuovo team operativo di U.I.R. composto da Chef associati che, a partire dal 2011, si farà promotore ed ambasciatore in tutto il mondo della “CUCINA DI PRODOTTO”.

L’ambizioso progetto si snoderà attraverso intensi e nuovi eventi, manifestazioni, show coking avvalendosi della partnership di aziende del calibro di CONAD , (rappresentata ,per l’occasione ,dal Direttore Marketing Giovanni Panzeri) e del suo brand “Sapori&Dintorni”, del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, del coinvolgimento di numerose Istituzioni e di valenti produttori nazionali.

U.I.R. corona così, con la neonata squadra di Chef Ambasciatori del prodotto tipico italiano, decenni di rappresentanza e voce autorevole del settore oltreché, da ora in poi, avere come mission la valorizzazione delle risorse più importanti del comparto agroalimentare italiano.

Da quasi 40 anni punto di riferimento della ristorazione tradizionale di qualità, la U.I.R. ufficializzerà, i prossimi 8 e 9 Novembre presso il Grand Hotel Savoia di Genova (sede per l’occasione del 39esimo Congresso Nazionale) il nuovo progetto “CHEF FOR EVENTS”.

Ghiotta opportunità per scoprire in questo nuovo viaggio itinerante -guidato dagli Chef della Unione Italiana Ristoratori- suggestioni enogastronomiche, leccornie, persone, arti e creatività del Bel Paese. Sergio Vastano che si autodefinisce "Voce e Volto" della trasmissione sarà lui ,ancora una volta, a presentare su Tv Gold i vari servizi.

Prepariamoci ,allora, a gustarci le varie chicche che ,di volta in volta, a partire dal prossimo 7 novembre ci verranno proposte.

a cura della redazione