Barbacoa:

l'arte del churrasco conquista il pranzo domenicale

Milano, 2 Maggio 2011 – Barbacoa (www.barbacoa.it), ristorante specializzato nella preparazione della carne inaugurato alla fine del 2010 a Milano, il decimo aperto dall’omonimo Gruppo a livello mondiale e il primo in Europa, apre il suo locale anche la domenica a pranzo per far conoscere e gustare l’arte del churrasco alla sua clientela.

A partire dall’8 maggio, dalle 12.00 alle 16.00, si avrà la possibilità di assaporare prelibati piatti di carni serviti con il tradizionale metodo rodizio, noto anche come “all you can eat” e già conosciuto dai frequentatori serali del ristorante: oltre dodici i tagli di carne di bue, manzo, pollo e agnello che sfileranno sulle tavole, tra cui l’entrecote di manzo, la french rack, la famosissima pichana, la fraldinha e otto porzioni di contorni. Una buona occasione, ad esempio, per festeggiare la Festa della Mamma.

Questa novità segue la precedente, relativa all’apertura per il pranzo settimanale, che prevede un menu à la carte ricco di invitanti proposte: le gustosissime portate di picanha, le steak aromatizzate con salsa di senape ed erbe, il salmone in salsa di frutto della passione e un ricchissimo buffet di ottime insalate, delicati antipasti, sfiziosi contorni e molto altro ancora.
Si ampliano, in questo modo, le occasioni per poter godere dell’atmosfera e della qualità della Churrascaria prima in tutto il mondo. I migliori tagli di carne al mondo saranno serviti da abili “passadores” e si potrà accompagnare il tutto con ottimi vini: ben 140 etichette selezionate tra le più prestigiose, provenienti da tutte le Regioni d’Italia. La scelta di ingredienti sempre freschi e di qualità certificata, presentati con estrema cura, sarà esaltata da raffinati oli di provenienza ligure, toscana e umbra, a discrezione del cliente.

Se non si ha avuto modo di prenotare, al Barbacoa si può attendere presso l’elegante Bar, sorseggiando delicati cocktail e aperitivi preparati con i migliori ingredienti, in attesa di entrare nella sala interna, cuore della struttura.

Ulteriore valore aggiunto del locale, infine, è il giardino esterno: circondato da un’atmosfera accogliente, è l’ideale per rilassarsi in compagnia di amici o della propria famiglia.

 

 

Barbacoa
Il Gruppo Barbacoa è un gruppo multimarca, che amministra oggi in Brasile oltre 100 ristoranti e punti vendita nel settore dell’alimentazione e ha più di 10.000 dipendenti. Barbacoa apre la prima Churrascaria a San Paolo nel 1990, grazie ad un’intuizione del fondatore e direttore Ademar Sguissardi do Carmo. Con il brand Barbacoa, oggi il gruppo ha sei ristoranti in Brasile (San Paolo, Campinas, Manaus, Salvador), tre in Giappone (Tokio e Osaka) e, adesso, uno a Milano.

 

Barbacoa – Churrascaria Milano
Via delle Abbadesse, 30
20124 Milano
Tel: +39 02 6883883
Web Site:
www.barbacoa.it
www.barbacoa.com.br

 

Per ulteriori informazioni:
PR Comunicazione – Ufficio Stampa Barbacoa
Giordana Sapienza
Marina Scolieri
Tel. + 39 02 58114566
Fax + 39 02 83242146
E-mail : giordana@prcomunicazione.com
E-mail : marina@prcomunicazione.com
Web Site: www.prcomunicazione.com

a cura della redazione