Al via a Milano al California Backery:

il primo ristorante Philadelphia. Presentato con l'occasione anche il nuovo packaging

 

 

 

Trenta giorni di eventi tra jazz live e musica classica, gastronomia e corsi di cucina per adulti e bambini, tapas time e picnic brunch. Dal 6 maggio al 5 giugno a Milano, Philadelphia Kitchen: il primo ristorante Philadelphia dove, per un mese, presso il California Bakery, si potranno assaggiare e scoprire tutte le novità dello spalmabile più famoso in Italia.

In Anteprima Stampa, lo scorso martedì 5 maggio, alle ore 18.30, al Philadelphia Kitchen, nel California Bakery di piazza Sant’Eustorgio a Milano, sono stati presentati, nel corso di un aperitivo con musica jazz live, il nuovo packaging (arrotondato e fresco piû a lungo) di Philadelphia e il calendario di appuntamenti e di eventi speciali, per adulti e bambini, che si susseguiranno dal 6 maggio al 5 giugno.

Philadelphia Kitchen è un’esperienza lunga un mese che consentirà a tutti di esplorare il mondo Philadelphia in ognuna delle sue infinite declinazioni, dolci e salate, in un unico luogo, quello di California Bakery che, per l’occasione, arricchirà il suo classico menù, già da sempre caratterizzato da ricette a base di Philadelphia, con nuovi piatti gustosissimi da scoprire.

Lo chef consiglia di non perdere l’occasione, durante il mese di Philadelphia Kitchen, per assaporare, tra le mille scelte previste dal Menù, anche Bagel, Quiches, Rolls e New York Cheescake al gusto inimitabile di Philadelphia.

Il connubio tra Philadelphia Kraft e California Bakery nasce dall’amore che entrambe hanno per la cura degli ingredienti e la dedizione all’ospitalità. Per Philadelphia Kraft, un luogo vintage e old american come California Bakery, che si rivolge a consumatori di qualità e che usa da sempre Philadelphia come ingrediente fondamentale per le sue ricette, rappresenta in pieno la celebrazione di un gusto unico e inimitabile come quello di Philadelphia.

Philadelphia Kitchen, a Milano dal 6 Maggio al 5 Giugno 2009, al California Bakery di Piazza Sant’Eustorgio 4,resterà aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 24.

Tutte le informazioni saranno reperibili sul sito Internet: www.philadelphiakitchen.it
Contatti per prenotazione Eventi Speciali: 02.39811538

Carte di credito: tutte tranne American Express

Accesso ai disabili: si

California Bakery di piazza Sant’Eustorgio si trova nel pieno centro di Milano, un incantevole angolo d’America dove prendersi una piacevole pausa dalla caotica realtà cittadina e gustare le tipiche specialità Usa preparate con materie prime di altissima qualità. California Bakery, ricrea le atmosfere country della vecchia America e accoglie i clienti in ogni momento della giornata con differenti Menù.
Non resta , dunque, che fare una capatina.
Gianni Acerbi