Warsteiner per il Gran Teatro di Piazza San Marco:

al carnevale di Venezia la birra premium protagonista nel cuore della manifestazione


 

 

 

Arlecchino, Colombina e Pantalone non si accontenteranno di una birra qualsiasi.  Anche quest’anno ci pensa Warsteiner Italia, azienda del Gruppo Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, che sarà presente con il suo inconfondibile gusto all’edizione 2014 del Carnevale di Venezia come partner ufficiale del prestigioso Gran Teatro di Piazza San Marco. Dal 22 febbraio al 4 marzo, la Warsteiner Premium Verum, birra pilsner prodotto di punta dell’azienda, sarà la protagonista degli sfavillanti brindisi delle maschere in laguna. Un prodotto premium che si lega a una location esclusiva: il Gran Teatro di Piazza San Marco, la spettacolare struttura scenica anima del Carnevale, offrirà al pubblico un calendario di appuntamenti  imperdibili, tutti consultabili sul sito www.carnevale-venezia.com .

Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia, sottolinea: “Classe, passione e qualità: questi i valori chiave della nostra azienda che ci accomunano ad un evento unico e internazionale come il Carnevale di Venezia e rispecchiano perfettamente il posizionamento Premium dei nostri prodotti. Questa collaborazione rappresenta per noi un’importante opportunità per coinvolgere un pubblico sempre più variegato e accrescere la brand awareness del  marchio”.
 
Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com
 

a cura della redazione