Ottimomassimo ad Orticola 2012:

il bar-gourmet di via Spadari parteciperà alla 17esima edizione della Mostra Mercato di Fiori e Piante, in programma dall'11 al 13 maggio ai Giardini di Via Palestro di Milano, con alcune proposte studiate per i visitatori della manifest

Ottimomassimo arricchirà quest’anno l’allegra atmosfera di Orticola. Il bar-gourmet di via Spadari parteciperà alla 17esima edizione della Mostra Mercato di Fiori e Piante, in programma dall’11 al 13 maggio ai Giardini di Via Palestro di Milano, con alcune proposte studiate per i visitatori della manifestazione.

Allo stand ecosostenibile di Ottimomassimo, posizionato nel parco all’altezza dell’ingresso del PAC e dotato di una area lounge “green”, i visitatori di Orticola potranno scegliere, oltre alla consueta offerta di panini gourmet, insalate, dolci e gelati preparati con ingredienti freschi e di prima qualità, i menu completi per il pranzo a partire da 12,00 euro compresi di bibite. Si va dal box Veggy, interamente vegetariano, al Fish, a base di pesce; dalla proposta per i bambini a quella Gourmet.

Il tutto sarà confezionato in pratici box da asporto che faciliteranno il consumo sulle panchine del parco, o addirittura “on-the-go. Il materiale utilizzato per il consumo potrà essere poi riciclato nei contenitori per la carta secondo la filosofia eco-sostenibile e di rispetto della natura promossa da sempre da Ottimomassimo.

OTTIMOMASSIMO
Via Spadari, ang. via Victor Hugo – MILANO – Tel. 02.49457661
www.ottimomassimogourmet.it
info@ottimomassimogourmet.it
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 7.00 ALLE 20.00
GIOVEDI’ APERITIVO GOURMET FINO ALLE 21.00
SABATO DALLE 7.00 ALLE 19.00 – DOMENICA CHIUSO
 
a cura della redazione