Warsteiner Party:

ALLA 70esima MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA Venerdà 6 settembre alla Terrazza Mediterranea

 

 

Cinema e glamour incontrano la buona cucina ed una birra d’eccezione. Il Lido di Venezia fa festa con uno spumeggiante appuntamento da non perdere: il Warsteiner Party, aperto a tutto il pubblico, animerà la Terrazza Mediterranea venerdì 6 settembre dalle ore 20.00, dando vita ad una serata unica in un’atmosfera esclusiva e sullo sfondo di un panorama mozzafiato. 
L’evento è organizzato da Warsteiner, leader internazionale nel mercato della birra, e Tino Eventi, azienda trevigiana che cura la ristorazione alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia.

Teatro dell’evento sarà la Terrazza Mediterranea, ricercata location con una suggestiva vista sul mare dove sarà possibile gustare la rinomata birra pilsner Warsteiner Premium Verum, prodotto di punta del birrificio tedesco, con il meglio della cucina veneta ed internazionale preparata dallo chef trevigiano Tino Vettorello.

E la birra Warsteiner sarà protagonista non solo come bevanda, ma anche come ingrediente di un piatto speciale. Per l’occasione, infatti, lo chef trevigiano proporrà nel menu del ristorante della Terrazza Mediterranea una specialità cucinata con la birra Warsteiner: manzo massaggiato alla birra con tortino di patate.

Il tutto si svolgerà sulle note di sonorità lounge, elettro music e groove più tradizionali.  

Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com
 

a cura della redazione