CHI E’ CHIi:

un progetto editoriale "alla moda"

Il CHI E’ CHI é un progetto editoriale della Crisalide Press, casa editrice di Milano fondata nel 1982 da Bianca Carretto. Nel 1998 nasce il CHI E’ CHI del Giornalismo e della Moda diretto da Cristiana Schieppati che esce tutti gli anni a settembre in occasione della sfilate di Milano Moda Donna e si e’ affermato come strumento di comunicazione ufficiale, in quanto contiene tutti gli indirizzi fondamentali del mondo della moda.
 
Il premio CHI E’ CHI, giunto alla sua nona edizione, è l’evento che premia il miglior ufficio stampa della moda e della bellezza ed assegna il  riconoscimento alla carriera ai personaggi della moda in base ad una tematica tutti gli anni diversa.
Tema di quest’anno è MODA, ECOLOGIA E PROGETTI SOCIALI. Una tematica sociale e impegnativa che riporta il mondo della moda a un ruolo piu serio e meno mondano.  Non a caso le grandi maison stanno realizzando diversi prodotti eco friendly e la comunicazione delle grandi aziende e tutta rivolta a questa tematica. Fare qualcosa per il nostro pianeta e impegnarsi per il sociale: la moda é molto attiva in questo senso.

L’evento si terrà a Milano il prossimo 22 settembre ed inaugura il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna. 

Per info 02-392024

Unipro è partner istituzionale dell’evento.

A cura della redazione