A-Style:

propone per l'A/I di vincere il freddo con soluzioni innovative

Tante le proposte e le novità per l’A/I  2010/11 di A-Style.
Tre i temi che caratterizzano la nuova collezione donna:
NIGHTLIFE: proposte di maglieria accattivanti grazie al sapiente utilizzo di paillettes colorate e strass luccicanti per piccole finiture dall’allure ammaliante.
CITYSPORT: con il quale il brand regala guizzi di vivacità e ricami in perfetto "Japan style".
FASHION/STREET: un ritorno agli anni 80′ avente come  protagonista assoluta la "rollergirl" di jersey vestita che esprime la sua personalità e la sua voglia di gioco grazie a divertenti stampe variopinte.
ll tutto con una carica esplosiva palpabile e dirompente che permette alle giovani e giovanissime ,a cui la collezione è dedicata .di colpire nel segno.
Anche per l’uomo ,a cui la collezione propone capi destinati a giovani e giovanissimi, sono previsti tre temi:
STREET: dedicata ad una generazione sempre pronta ad andare in controtendenza e desiderosa di esprimere le proprie idee e la propria personalità, con proposte che offrono abbinamenti inconsueti.
CITYWEAR: per una realtà metropolitana che permette di esprimere un look adatto ad affrontare i ritmi frenetici della città coniugando stile e comodità.
SPORT: con completi grintosi adatti ad inseguire le ultime tendenze che vedono esprimere il corpo in primo pano e la salute ai vertice della classifica dei valori.
Il tutto accompagnato da originali capispalla con materiali d’avanguardia come il tessuto gommato e pantaloni in cotone colorato curati nei minimi dettagli ma con il logo del brand ,quest’anno, un pò minimalista.
Per la scuola A-Syile ha pensato ,con la collezione scuola 2010 by Seven Group, di proporre due linee grintose e dinamiche ITALIAN STYLE e 69 STYLE per proporre ai ragazzi di sopravvivere anche alla più noiosa delle giornate scolastiche.
Per gli amanti delle due ruote A-Style ha pensato a dei caschi con  i quali l’eleganza si unisce alla sicurezza e ,novità assoluta, quest’anno A-Style ha previsto anche quelli più leggeri ma ,altrettanto, funzionali per i ciclisti.
Per gli irriducibili del fumo i cromatissimi accendini ZIPPO, colore saturo o cangiante, logo tono su tono, per questa mitica icona americana che risale al 1930.
Non mancano poi nel bagaglio di A-Style  i taccuini STIFFLEXIBLE frutto dell’accordo di licenza con la rinomata azienda toscana 3.6.5 by Giuliano Mazzuoli.
E per finire continua la mania A-Style con la nuova collezione di orologi, da quello militare a quelli a bandiera a quelli racing tutti ,immancabilmente, realizzati da Gb Partners.
Arrivederci alla prossima…collezione, naturalmente e rigorosamente, A-Style!
a cura della redazione