Tokidoki:

un fenomeno che ha saputo conquistare e sta conquistando il mondo intero

Tokidoki in giapponese, significa qualche volta, ma il creatore di questo fenomeno che ha saputo conquistare e sta ,di fatto, conquistando il mondo è italianissimo e si chiama Simone Legno. E’ lui , infatti, l’artista che nel 2005 ha creato questo brand ispirato allo stile di vita giapponese realizzando  i suoi sogni  e le  sue collaborazioni con i protagonisti della moda e del design  e parlando al cuore della gente.

Tokidoki è la speranza che ognuno di noi si porta dentro, quello che ci da la forza di guardare in faccia un nuovo giorno  e sognare che ci capiterà qualcosa di positivo e di magico.

Tokidoki, sono le borse, le T-shirt, le figure in vinile,i gioielli, i piccoli giocattoli realizzati da Simone inseguendo la propria creativitä e i propri sogni. Tante le collaborazioni già esistenti: da Levi’s, Skull Candy New Era, Mikasa, Fujitsuu, Bearbrick Ride, Asics Onisuka Tiger, Hello Kitty, Smashbox, and Lesportsac. Ora  per questa collezione Legno rivede il suo stile, notoriamente vibrante e colorato per dare forma a una simpaticissima collaborazione in onore del celebre designer Karl Lagerfeld o presta il suo celebre tratto e la sua coloratissima interpretazione della vita alla nuova linea di make up e accessori Sephora  presentando  il lato tagleinte ma nello stesso tempo più tenero della bellezza

Delle nuove opportunità, dunque, per sognare e per farci sognare parlando al nostro  cuore.

Complimenti Simone.!

Gianni Acerbi.