Una collezione frizzante e colorata:

quella proposta da CafàNoir per la P/E 2011

 

 

 

 

 

 

 

CafèNoir propone per la primavera estate 2011 una collezione di calzature davvero unica, che tiene presente le diverse esigenze sia della donna che dell’uomo di oggi. Forte del suo stile il brand riesce, comunque ad interpretare quella che sarà la moda della prossima stagione come un sfida.

La collezione ruota , in particolare, intorno a tre mood pronti a conquistare letteralmente la donna CafèNoir attenta , per sua natura alle ultimissime tendenze. Per la donna decisa  che non teme con il suo passo di aggredire la strada vi sono i modelli delle linee BLADE TOUCH.

Per chi auspica un ritorno alle cose semplici ecco i modelli improntati sul DRY APPEAL, un vero e proprio tributo al Made in Italy.

Sandali ultraflat riscoprono il fascino grezzo delle superfici e dei materiali di estrazione povera, rafia e paglia diventano così tratto distintivo per zeppe  e fusbet realizzati in old leather.

 

Per chi è alla ricerca di uno stile più glamour con richiami alle uniformi  militari ecco infine  una contagiosa FLAG ENERGY.

 

L’uomo potrà scegliere tra i polacchini altezza mid e i  mocassini BARCA mentre per il tempo libero le comode sneakers o calzature dallo stile più classico, ma anche boots e stringate con effetti delavati o in suede o in pelli ingrassate, ideali per la vita quotidiana.
Deliziosi gli accessori e le borse, indiscutibilmente ,cooordinate alle calzature con colorazioni naturali. Troviamo ,infatti, morbide tracolle o borse in pelle sapientemente intrecciata e arricciata.

Ancora una volta non si può non restare ammaliati da questa collezione frizzante e colorata che coniuga ,perfettamente, esperienza e freschezza interpretativa.

a cura della redazione