Seven Stars Galleria presenta:

Romanticamente"¦ a Milano Il Salotto "Galleria V. Emanuele II" si arreda di musica Grazie a G180 e Comune di Milano LUGLIO 2010 Romanticamente.....a Milano il Salotto "Galleria V.Emanuele II" si arreda di musica grazie a G180 e Comune

                                                         

 

 

L’Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo, con la collaborazione di Seven Stars Galleria 7*, ha confermato il proseguimento dell’ iniziativa per arredare Milano di Musica. La Galleria V. Emanuele II si arreda di musica, anche durante l’ESTATE ogni sera, presso l’Ottagono, nell’orario dell’Aperitivo, dalle 18.00 alle 19.30.

 

Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano, la Galleria V. Emanuele II. Suoneranno:

 

 

1, 2, 4, 7, 8, 9, 11 LUGLIO ANTONIETTA INCARDONA, vanta una lunga esperienza con il Conservatorio di Milano, ama suonare il repertorio romantico del ‘900, laureata in MUSICOLOGIA, ha studiato con il maestro Balzani e P. Masi. Suona Chopin, Mozart, Debussy, Bach e Schumann.

 

3, 10, 31 LUGLIO ROSSANO TORRE  ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di dieci anni, tra i vari Maestri, si annovera il Maestro Franco Pinna (già  Direttore del Conservatorio di Napoli). Pianista accompagnatore e solista in occasione  di saggi presso  Teatri comunali. Durante il concerto suonerà Improvviso in sol  Op. 90 n.3 di F. Schubert, Carnaval   (7 brani estratti) di R. Schumann e altre opere di Chopin e Debussy.

 

14, 15, 16, 22, 23 LUGLIO THOMAS SCARDONI brillantemente diplomato al Conservatorio "G. Verdi" di Milano in Organo e Composizione Organistica. Ama suonare la musica classica, in particolare quella sinfonica e la musica sacra. Tra i suoi autori preferiti ci sono le "3 B" Bach, Beethoven, Brahms, ma anche Mozart.

 

28, 29, 30 LUGLIO PAOLO DI FRANCESCO un giovane pianista di Bari di soli 27 anni diplomato con vasto repertorio classico al conservatorio. Durante il concerto suonerà musica di repertorio classico come Bach, Beethoven e Chopin.

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI:

Seven Stars Galleria

t. 02 89058297

www.townhousegalleria.it

 

 

 

 

 

 

Con la gentile collaborazione

di G180

w w w . g 1 8 0 s h a n g h a i . c o m

                 

Elisa Dal Bosco

Head of PR & Communication 

            Town House Hotels

                        tel. +39 3496187963

                       e.dalbosco@townhouse.it

www.townhousegalleria.it



Si ringrazia:

 

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta. L’Hotel è situato nel cuore di Milano, il posto più esclusivo della città, in Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento. A cura dell’ Arch. Ettore Mocchetti.

 

G180 – IMPORTANTE INIZIATIVA PER LE GRANDI AZIENDE ITALIANE IN OCCASIONE DI SHANGHAI 2010 Il G180 è un progetto che mira ad offrire alle Aziende italiane, la possibilità di essere presenti all’Expo di Shanghai come protagoniste. Nato dalla partnership tra due realtà italiane leader nei rispettivi settori – Alessandro Rosso Group per i viaggi incentive e gli eventi, e Lowe Pirella Fronzoni per la comunicazione integrata – con il patrocinio del Commissariato Generale per l’Expo Shangai 2010, il G180 mette a disposizione pacchetti speciali di viaggio incentive. “L’Eccellenza Italiana all’Expo 2010 di Shangai” – così commenta Alessandro Rosso direttamente da Roma -“così organizzeremo 18.000 possibilità in più per portare aziende italiane in Cina e per promuovere l’eccellenza italiana presso Casa Italia. L’Expo di Shangai è un appuntamento strategico per il rilancio delle imprese italiane”. w w w . g 1 8 0 s h a n g h a i . c o m

 

KARTELL per le sedute degli ospiti

Creatività e tecnologia, glamour e funzionalità, qualità e innovazione: una combinazione di fattori straordinaria che insieme ad una visione strategica di distribuzione ha contribuito a sancire il successo di Kartell. Azienda leader del design, Kartell si propone ad un pubblico internazionale con una collezione unica per originalità, varietà e ampiezza di gamma. I prodotti sono polifunzionali e trasversali, di facile fruizione e dall’indubbio appeal estetico. Colore, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme uniche per oggetti unici: il prodotto Kartell è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità. La continua evoluzione nell’utilizzo dei materiali e la sperimentazione di nuove tecnologie volte a scoprirne proprietà inedite, sono fondamentali per lo sviluppo del prodotto Kartell sia per quanto riguarda la ricerca di prestazioni funzionali che per lo sviluppo di nuove qualità estetiche, grazie a questa continua ricerca è stato possibile introdurre la satinatura, la trasparenza, la flessibilità, la resistenza ad agenti atmosferici, la morbidezza e il touch.

 

 

Elisa Dal Bosco – Head of PR 
Gruppo Rosso, Via Alessandro Antonelli 3, 20139 Milano

tel. +39 3496187963

edalbosco@arossoincentive.it www.arossoincentive.it