L’ulivo e l’olio:

in uscita il nuovo libro della collana "Coltura&Cultura" di Art e Bayer Crop Science

 

 

 

 

Fedele ai suoi impegni , il giorno 27 maggio 2009 alle ore 9,30, presso "Cantine Due Palme" Via San Marco 130, Cellino San Marco (BR),  Bayer CropScience , in occasione della presentazione del volume "L’ulivo e l’olio" organizza:

"Valore e valori dell’olio italiano" .   

 

 

 Il libro  farà  parte della       collana “Coltura&Cultura 

 in collaborazione con Bayer CropScience Srl , consociata di Bayer AG e  leader per volume d’affari e per innovazione nelle tecnologie applicate all’agricoltura,  allo scopo di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei prodotti agricoli italiani. Già pubblicati con la stessa collana il grano, il pero, il mais, la vite e il vino, il pesco, il melo. Di prossima uscita oltre a l’ulivo e l’olio che verrä presentato il prossimo 27 maggio , la patata, il pomodoro, il carciofo, la fragola, l’uva da tavola.

      Tutti gli operatori sono invitati a questo evento nazionale che vedrà la partecipazione di Istituzioni, mondo accademico e della filiera per contribuire alla valorizzazione delle olive e dell’olio italiano. E’ inoltre previsto un workshop tecnico dedicato alla problematica della mosca delle olive ed alle sue possibili soluzioni.

Prima dell’evento di Cellino san Marco, si svolgerà  il prossimo 26 maggio al Circolo Della stampa a Milano  una conferenza stampa dove ,probabilmente ,si parlerä in anteprima del libro .Maggiori dettagli verranno dati nei prossimi giorni , direttamente ,dall’Azienda stessa.

Restiamo in attesa di conoscere questo nuovo ,interessante, volume.

Gianni Acerbi