Gruppo di Continuità Line Interactive monofase “Nemo” Elsist:

con NEMO à possibile proteggere il proprio lavoro dai problemi della rete elettrica quali blackout, spikes, interferenze, variazioni di frequenza e over voltage

 

ELSIST, il brand del gruppo Naicon specializzato da oltre 30 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi di continuità, gruppi elettrogeni e stabilizzatori, propone, tra le novità, NEMO il gruppo di continuità line interactive monofase.
Con NEMO è possibile proteggere il proprio lavoro dai problemi della rete elettrica quali blackout, spikes, interferenze, variazioni di frequenza e over voltage.
Oggi più che mai il tempo è una risorsa fondamentale e la sospensione del nostro lavoro è un costo molto elevato da poter assorbire, soprattutto il ripristino delle operazioni che può durare anche qualche ora, deve essere ridotto al minimo.
I sistemi informatici sono frequentemente vittime di disturbi che ne compromettono il funzionamento e fornire alle nostre utenze una protezione adeguata significa, oltre a tutelare il nostro bene, evitare costi non direttamente monetari ma nominati tali in termini di qualità del lavoro e disponibilità.
È quindi molto vantaggioso poter avere la certezza di un lavoro continuativo e sicuro, protetto da gruppi di continuità Elsist.
UPS NEMO è un gruppo di continuità a tecnologia line interactive monofase studiato per la protezione dei sistemi elettrici.
Disponibili in sette potenze con funzionamento Line Interactive, i gruppi di continuità serie NEMO sono dotati di stabilizzatore elettronico (AVR)sia in funzionamento con rete sia con funzionamento da batteria, protezioni per sovraccarico e cortocircuito in uscita.
Tutta la gamma ha integrata la porta di filtraggio della linea telefonica (RJ11/RJ45).Di serie ha la porta USB e incluso Software di gestione con funzione di shutdown locale e monitoraggio di tutti i parametri di funzionamento dell’UPS.
Una particolare attenzione è stata posta alla sicurezza elettrica e alla compatibilità elettromagnetica dei gruppi di continuità NEMO, rispettando così quanto previsto dalle normative richiamate nella certificazione CE.
Nel caso di applicazioni informatiche le sette potenze della serie NEMO risultano essere quanto di meglio si possa offrire.
Tra le caratteristiche di NEMO segnaliamo la totale protezione di potenza, elevata dinamica di fluttuazione della tensione senza prelievo di energia dalle batterie, monitoraggio del funzionamento, funzione di partenza “a freddo”, controllo di batteria debole/esaurita, connessione  e protezione internet, stadi d’allarme a più livelli.
Tutti i modelli sono dotati di connettore USB per comunicazione e dialogo computer a mezzo segnali USB (stato di funzionamento UPS, batterie, accensione e spegnimento automatico, salvataggio automatico dei files, ecc.).
Modularità ed espandibilità della potenza,possibilità di integrazione con un secondo modello NEMO e ridotti consumi di energia rendono il gruppo di continuità un prodotto di grande flessibilità e convenienza.
NEMO garantisce sicurezza a costi decisamente contenuti per questo ci sentiamo di consigliare le serie Line Interactive per tutte le utenze Small Office e Home Office dove rappresentano il miglior rapporto prezzo-qualità.

Naicon
Via il Caravaggio , 25 -  Trecella
20060 Pozzuolo Martesana- Milano (Italy)
Tel. +39 02 95.003.1     Fax +39 02 95.003.313
www.naicon.com    email: naicon@naicon.com
 

a cura della redazione