MSC Crociere:

in campo con la Juvenuts

 

 

 

 

 

 

MSC Crociere sarà Official Supplier della Juventus per tutta la stagione calcistica 2010/2011.

L’accordo permetterà di associare due prestigiosi marchi internazionali, vere icone di italianità di successo e sinonimi di eccellenza nei rispettivi campi.

“E’ con orgoglio che annunciamo oggi questa importante partnership con la Juventus, club calcistico di grandissimo prestigio internazionale con tifosi e sostenitori in tutto il mondo” ha affermato Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato di MSC Crociere. “La nostra compagnia e il club bianconero hanno molte cose in comune, non solo perché esportano il meglio del made in Italy nel mondo, ma anche per i loro valori comuni come gioco di squadra, sana competizione e spirito di gruppo. Per questo motivo sono convinto che la partnership ci porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo”.

“L’accordo firmato con MSC Crociere  – ha commentato Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus - avvicina la Juventus a un marchio di assoluta qualità, a una società leader nel proprio settore e dalla riconosciuta stima internazionale. Questa partnership si inserisce perfettamente nella strategia di Juventus, che mira alla pianificazione di solide sinergie con partner di eccellenza nel mercato italiano e internazionale”

 

MSC Crociere possiede attualmente la flotta più moderna al mondo con undici navi: MSC Magnifica, ultima arrivata, MSC Splendida e MSC Fantasia, le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody, navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano e in Sud Africa. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

 a cura della redazione