UN GRAVISSIMO LUTTO: E` MANCATO OGGI MARCO ROTTA
01/09/2010
Un gravissimo lutto ha colpito Adolfo Rotta e la sua famiglia. E’ mancato per un male incurabile, poche ore fa, Marco Rotta, quarant`anni, figlio del presidente della Pro Sesto e dell’Assital che, per anni, ha coperto il ruolo di vicepresidente del nostro comitato regionale.
Un profondo dolore, in questo inizio di settembre, per tutta la ‘famiglia’ della Pro Sesto e per il mondo dell’atletica leggera che ha visto Marco crescere ed affermarsi anche in veste di splendido ed eclettico atleta. Colpito dalla malattia in giovane età, Marco era comunque riuscito a vincere la sua battaglia e a ritrovare la salute. Pilastro della formazione maschile della società milanese, il giovane Rotta ha poi, infatti, calcato piste e pedane sia come ottocentista, distanza nella quale vantava 1:52.68, sia nel giro di pista che era capace di correre in 49 secondi, sia nel lungo dove aveva un personale di 7.04.
Il Comitato Regionale Lombardo e tutto il mondo dell’atletica leggera esprimono il più profondo cordoglio per Adolfo, per la sua famiglia e per
A breve verrà pubblicata sul sito www.fidal-lombardia.it notizia relativa allo svolgimento dei funerali.
Ufficio Stampa Fidal Lombardia
Giuliana Cassani
tel. 335.5719926
a cura della redazione