La Sardegna à pi? vicina con Darwin Airline:

al via da giugno la nuova rotta estiva Genova-Olbia

 Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera leader nell’area alpina e subalpina, è lieta di annunciare l’introduzione della nuova rotta estiva Genova – Olbia in partenza ogni sabato dal 16 giugno e fino al 28 luglio 2012.

Durante questo periodo Darwin Airline sarà l’unico vettore ad operare collegamenti verso Olbia in partenza da Genova, offrendo ai clienti la possibilità di raggiungere velocemente e con grande comfort le candide spiagge della Sardegna e tuffarsi nei colori turchesi delle acque sarde.

Questo nuovo collegamento sarà operato con un aeromobile Saab 2000 da 50 posti a bordo del quale è disponibile la classe Economy e la rinnovata Premium Economy che tra i molti vantaggi offre ai passeggeri una franchigia per due bagagli di 32 kg cad.

Prenotazioni sul sito www.darwinairline.com, o numero verde dall’Italia 800.789.568, dall’estero +41 848 177 177 o tramite agenzia di viaggio.

Gli orari dell’operativo voli sono i seguenti: 

Genova – Olbia:

Volo giornaliero il sabato con partenza alle ore 10:25 e arrivo alle 11:25
Olbia – Genova:

Volo giornaliero il sabato con partenza alle ore 12:15 e arrivo alle 13:15

Con questa nuova introduzione, il network di Darwin Airline condurrà i suoi passeggeri verso le migliori destinazioni per le vacanze estive, oltre a proporre le proprie classiche mete:

da Lugano a: Ginevra, Roma, Olbia*, Cagliari*,  Pantelleria*, Catania, Crotone*, Lussemburgo (via Ginevra), Firenze (via Ginevra), Rimini*
da Ginevra a: Lussemburgo, Roma, Genova ,Firenze, Venezia, St.Tropez*, Biarritz*, Ibiza*, Valencia*
da Genova a: Ginevra, Zurigo, Olbia*
da Nizza a: Venezia*
da Rimini a: Roma

* tratte estive

Compagnia aerea regionale con sede a Lugano Airport (Canton Ticino, Svizzera), Darwin Airline è stata fondata nel 2003 con l’obiettivo di offrire viaggi puntuali, veloci e di alta qualità. La creazione e lo sviluppo di Darwin Airline ha contribuito all’affermazione della compagnia aerea come vettore in grado di offrire servizi dagli elevati standard, il cui livello è pari a quello delle compagnie di bandiera. Durante tutto l’anno, Darwin Airline effettua anche voli charter per aziende, enti privati, gruppi sportivi e importanti Tour Operator attivi a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni: www.darwinairline.com
Darwin Airline SA

a cura della redazione